Nefrologia Ospedale Viterbo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Sandro Feriozzi. Il reparto, ubicato al sesto piano dell'ingresso B, svolge la seguente attività: Degenza Nefrologica, Confezionamento accessi vascolari per emodialisi, Biopsie renali, Holter pressorio 24h, Bioimpedenziometria, Emogasanalisi, Determinazione A.N.C.A. per lo studio delle vasculiti, Microscopia ottica del sedimento urinario, Misure antropometriche per la valutazione della malnutrizione, Microscopia ottica ed immunofluorescenza di tessuto renale bioptico. Attività Ambulatoriale: visite specialistiche, Lista attesa per trapianto renale, Gestione del paziente trapiantato, Immunopatologia renale, Holter pressione arteriosa 24h, Dietologia clinica per patologie renali, Ambulatorio per lo studio della calcolosi con preparazione al campionamento urinario con HCI e test metabolici, Prelievi ematici (anche termostatati), Terapia infusionale e.v. in pazienti che richiedono osservazione, Medicazione ferite chirurgiche per accessi vascolari, Ambulatorio per l’ipertensione arteriosa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

POSITIVO alta professonalità

Un grossissimo GRAZIE per la professionalità espressa durante i miei tre anni e mezzo trascorsi in reparto di emodialisi.
GRAZIE, Gaetano ACUNZO

Patologia trattata
EMODIALISI.





Altri contenuti interessanti su QSalute