Neonatologia Ospedale Arezzo

Il reparto di Neonatologia, Terapia Intensiva e Patologia Neonatale TIN dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Direttore la Dott.ssa Letizia Magi. Il reparto è un'Unità Operative Semplice a valenza aziendale U.O.S.D. che fa parte del Dipartimento Materno Infantile e rappresenta uno dei 18 centri in Italia organizzato per la raccolta e la gestione della Banca del Latte. Presso l'Unità sono accolti e trattati neonati di qualsiasi peso ed età gestazionale (compresi i pre-termine di peso molto basso), nonché i nati a termine necessitanti di cure sub-intensive o intensive: sono infatti disponibili attrezzature adeguate e personale esperto che pratica la suddetta attività dal 1982.

TIN Arezzo

Grande competenza e umanità da parte del gruppo medico con a capo la dott.ssa Magi! Un grazie a Cristina e Jessica che mi hanno aiutato ad allattare il mio bambino naturalmente!

Assistenza post parto.

Dott. Martini

E' veramente un reparto valido sotto ogni punto di vista, in particolare per quanto riguarda le competenze. Un elogio a parte desidero rivolgerlo al dottor Martini, è il migliore, c'è poco da dire...: fantastico.

Prematurità.

Dott. Martini il più qualificato...

Il personale medico è molto educato e disponibile. Il dottor Marco Martini è il migliore!

Pneumotorace neonatale.

il massimo

Professionalita', cura, attenzione e tanto tanto amore: queste le caratteristiche principali che nella mia esperienza ho trovato in questo eccellente reparto, in cui opera un personale medico e non di grande competenza e attenzione al paziente.

nascita prematura.