Neonatologia Ospedale Biella

Neonatologia Ospedale Biella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva neonatale del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore il Dott. Paolo Manzoni. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) che si occupa dell'assistenza a tutti i parti 24 ore su 24, dell'assistenza al Neonato fisiologico presso il Nido, dell'assistenza intensiva al neonato patologico anche con assistenza ventilatoria e nutrizione parentale, di counseling e promozione dell'allattamento al seno, dell'assistenza al neonato patologico e follow-up ai neonati a rischio presso la Terapia Intensiva neonatale, di screening ecografico ai reni ed alle anche, nonchè del trasporto protetto di neonati verso Centri di terzo livello. Svolge inoltre corsi di Massaggio neonatale ed attività di Ambulatorio, Day-Service e Day-Hospital per follow-up di neonati patologici in collaborazione con il Reparto di Neuropsichiatria Infantile. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Anna Perona (responsabile), Bertola Antonella, Cerutti Marta, Cimminelli Lina, Eshraghy Mohammad Reza, Loperfido Bruna, Militello Maria Angela, Rizzollo Stefano, Spola Roberta, Tognato Eleonora, Vivenza Claudia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità di alto livello

A seguito di un parto difficile, mia figlia e' stata prontamente rianimata ed in seguito assistita nella terapia intensiva neonatale. Grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff. Nonché vicinanza ed aiuto a noi genitori anche a livello psicologico.

Patologia trattata
Asfissia da parto precipitoso.





Altri contenuti interessanti su QSalute