Neonatologia Ospedale Trapani

Neonatologia Ospedale Trapani

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia Nido e UTIN dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, situato in Via Cosenza a Casa Santa di Erice, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Alletto. Il reparto, oltre all'attività tradizionale, effettua controlli clinici che interessano lo stato di salute generale del neonato e sono indirizzati verso le seguenti branche: Gastroenterologia, Endocrinologia, Nefro-urologia, Ematologia, Elettrofisiologia, Cardiologia, Pneumologia, Infettivologia, Screening per la Displasia congenita dell'anca e per la sordità in neonati a rischio. Attività ambulatoriale: Eco anca, Eco encefalo + Eco rene, Sviluppo neuropsicomotorio FWN. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Rosaria Agosta, Enza Bonello, Carlo Borruso, Stefano Daidone, Antonio Evangelista, Angelina Galia, Giuseppe Pantaleo, Adele Porsio, Tiziana Tarantino; Francesca Corso (supplente), Brigida Novara (supplente).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

GIUDIZIO SU NEONATOLOGIA O.S. ANTONIO ABATE

SONO FANTASTICI. PROFESSIONISTI, COMPETENTI, OTTIMI.
A VOLTE SI PARLA MALE DI ALCUNI REPARTI, MA LA NEONATOLOGIA E LA CARDIOLOGIA SONO VERAMENTE OTTIMI. PURTROPPO NON SI PUO' DIRE LO STESSO DEL REPARTO DI TRAUMATOLOGIA E ORTOPEDIA.

Patologia trattata
NASCITA PREMATURA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Neonatologia e UTIN TRAPANI

Un ringraziamento a tutto il reparto che ha lavorato con professionalità, comprensione e serietà. Un particolare ringraziamento per la Dott.ssa A. Porsio ed il Direttore Dott. Alletto, che hanno seguito il nostro difficile caso fino alla fine. UN GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
Iperammoniemia neonatale.