Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Pisa

Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Pisa

Il reparto di Neurochirurgia Pediatrica Universitaria dell'Ospedale di Pisa, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Via Roma 67, è ubicato presso lo Stabilimento di Cisanello. Il reparto tratta tutta la patologia di pertinenza neurochirurgica, in particolare patologia neoplastica, vascolare, e dell'età pediatrica. La degenza dispone 10 posti letto ordinari, 4 posti letto di terapia intensiva e di una camera solvente. a week surgery dispone di 7 posti letto. Le patologie per cui si accede al ricovero sono le patologie vertebrali degenerative e non (mielopatie cervicali, spondilolistesi, emidiscali, crolli vertebrali).

ASTROCITOMA PILOCITICO - DVP

Nel Febbraio del 2011, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo scoperto che nostro figlio Samuele di appena 5 anni aveva un tumore cerebrale: ASTROCITOMA PILOCITICO I GRADO. Inutile dire come ci siamo sentiti, grazie però all'umanità e all'esperienza del professor Iannelli, tutto si è risolto per il meglio. A dicembre del 2011 purtroppo siamo dovuti intervenire per inserire una DVP, in quanto Samuele soffriva ancora di Idrocefalo. Nonostante ciò dobbiamo ringraziare di cuore il Professor Iannelli, che ci ha saputo sempre ascoltare ed è sempre stato disponibile, e tutto lo staff, medici ed infermieri, che ci ha aiutato nel periodo di degenza.

IDROCEFALO- ASTROCITOMA PILOCITICO I GRADO - DVP.

Granuloma Eosinofilo Frontale - dr. Iannelli

Scrivo questo commento per ringraziare il dott. IANNELLI per la sua impareggiabile professionalità.
Sono stato operato quando il dottore operava al policlinico Gemelli a Roma nel lontano 1995.
L'intervento e stato curato in ogni minimo dettaglio e, sebbene all'epoca fossi poco piu di un bambino, lo staff mi ha fatto sentire a casa.
Oggi ho 30 anni e NON HO MAI avuto NESSUN tipo di problema.
GRAZIE PROF. IANNELLI!!

Granuloma Eosinofilo frontale.

Intervento nel 2003, prof. Iannelli

Lorenzo è stato operato nel 2003 dal prof. Iannelli Aldo. Oggi Lorenzo ha 9 anni e sta bene. Anche se con ritardo, grazie a tutti! Mamma e papà.

Idrocefalo, angioblastoma midollare.

Medulloblastoma

Il trenta dicembre Michelangelo ha festeggiato i suoi sette anni.
Grazie a tutta la neurochirurgia pedriatica, in particolare al prof. Iannelli e al dott. Pieracci, che con professionalità e competenza hanno permesso questo.
Mamma, papà e le sorelle di Michi.

Medulloblastoma, idrocefalo.

Neurochirurgia Pediatrica

Devo ringraziare il Professore Iannelli e Pieracci per la competenza e l'umanità con cui hanno curato mia figlia Giulia.

Idrocefalo Pediatrico.