ASTROCITOMA PILOCITICO - DVP

Nel Febbraio del 2011, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo scoperto che nostro figlio Samuele di appena 5 anni aveva un tumore cerebrale: ASTROCITOMA PILOCITICO I GRADO. Inutile dire come ci siamo sentiti, grazie però all'umanità e all'esperienza del professor Iannelli, tutto si è risolto per il meglio. A dicembre del 2011 purtroppo siamo dovuti intervenire per inserire una DVP, in quanto Samuele soffriva ancora di Idrocefalo. Nonostante ciò dobbiamo ringraziare di cuore il Professor Iannelli, che ci ha saputo sempre ascoltare ed è sempre stato disponibile, e tutto lo staff, medici ed infermieri, che ci ha aiutato nel periodo di degenza.

IDROCEFALO- ASTROCITOMA PILOCITICO I GRADO - DVP.

Inviato da Viviana
13 Marzo, 2017
Sono disperata. Ho il padre migliore del mondo a cui purtroppo e' stato diagnosticato un astrocitoma pilocitico di primo grado proprio nel midollo spinale. Non e' stato possibile asportarlo chirurgicamente e purtroppo i medici non consigliano neanche chemioterapia, radioterapia o protonoterapia. C'e' qualcuno in questo gruppo che ha avuto la stesso problema nel midollo? In tal caso dove e a chi vi siete rivolti? Aiutatemi per favore.
Inviato da Miriam Italiano
09 Agosto, 2017
Salve mamma di Samuele. Tuo figlio ha fatto anche la chemioterapia? Noi abbiamo nostro figlio nella stessa situazione. Grazie.