Neurofisiopatologia Policlinico Gemelli

Il reparto di Neurofisiopatologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore la Prof.ssa Serenella Servidei (serenella.servidei@policlinicogemelli.it). Il reparto, ubicato al 7° piano dell'Ala E, si occupa principalmente di epilessia e disturbi del sonno, di malattie neuromuscolari e di potenziali evocati sensitivi e motori. Il Servizio è inoltre all'avanguardia nell'applicazione delle tecniche disponibili, quali l'applicazione dell'elettroencefalogramma nella diagnosi delle malattie neurodegenerative e delle demenze (m. di Alzheimer). Afferisce all'Unità Operativa Complessa il Centro per l'Epilessia. Fanno parte dell'equipe i seguenti dirigenti medici e sanitari in Neurofisiopatologia: Dott. Giuseppe Granata, Dott.ssa Francesca Madia, Dott.ssa Barbara Merico, Dott. Guido Alessandro Primiano, Dott. Domenico Restuccia, Dott.ssa Grazia Rizzotto, Dott. Catello Vollono.

Ottimo reparto

Sono seguito dal dottor Domenico Restuccia per epilessia. Medico veramente competente e disponibile.

Epilessia.

Visita specialistica per iperCKemia

Tramite ASL Mi sono rivolto al GEMELLI avendo letto su internet che sono al top degli studi sulle effetti causati da IperCPKemia.
All'inizio (agosto 2015) mi hanno visitato (4) medici, in quanto la professoressa SERVIDEI è venuta solo alla fine. Mi hanno congedato dicendomi che mi avrebbero contattato loro (cosa effettivamente accaduta) ma era una EMC in INTRAMOENIA, cosi' una volta pagato (€ 120 +15 di servizi generali) ho ritenuto di non tornare più (alla faccia del DLGS 231/2001). Purtroppo non hanno piu' contattato per farmi sapere dei referti dispersi e al telefono non mi risponde nessuno.

IperCKemia.