Neurologia dei trapianti Ospedale Monaldi

Neurologia dei trapianti Ospedale Monaldi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Complicanze del SNC e del SNP dei trapianti e delle procedure cardio-chirurgiche in area critica ed oncologica dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Responsabile il Dott. Luigi Majello. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento Orto-neurologico e centro trauma zonale, che si occupa di consulenze neurologiche e diagnostica neurofisiologica in campi di estrema complessità. Collaboratori medici: Dr. Vincenzo Simonelli (IPAS di patologie del sistema nervoso periferico e muscolare), Dr. Giuseppe Marasco (IPAS Complicanze vascolari cerebrali in corso di procedure invasive), Dr. Francesco Crispi (IPAS Diagnostica differenziale dei disturbi della coscienza).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Marasco

Dopo sette lunghi anni di dolori, sofferenza e ricerca della diagnosi, ho avuto l'onore di conoscere l'illustre dottor Giuseppe Marasco, che dal primo istante che ha visto la mia mano ha capito cosa io avessi. In pochi mesi ha fatto la diagnosi di rara patologia autoimmune e trattamento conseguente.
Grazie dottore per avermi tolto il dolore e la sofferenza; sette anni di sofferenza dove altri medici e altri ospedali mi avevano dato false diagnosi.
Grazie per il suo studio, grazie perché lei è un grande professore della medicina, di enorme professionalità e umanità.
Le sarò sempre grata, le voglio bene.

Patologia trattata
Neuropatia motoria multifocale.