Neurologia Ospedale Monaldi

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, fa parte del Dipartimento Orto-neurologico e centro trauma zonale diretto dal dr. Bruno Ronga, che promuove l’attività in regime ambulatoriale, in regime di day service, in regime di ricovero a ciclo diurno (DH), in regime di ricovero ordinario ed in regime di follow up e dimissioni protette. Attività clinica principale di reparto: consulenza neurologica, ecg, emg, velocità di conduzione nervosa e potenziali evocati.

Grazie dottor Marasco

Dopo sette lunghi anni di dolori, sofferenza e ricerca della diagnosi, ho avuto l'onore di conoscere l'illustre dottor Giuseppe Marasco, che dal primo istante che ha visto la mia mano ha capito cosa io avessi. In pochi mesi ha fatto la diagnosi di rara patologia autoimmune e trattamento conseguente.
Grazie dottore per avermi tolto il dolore e la sofferenza; sette anni di sofferenza dove altri medici e altri ospedali mi avevano dato false diagnosi.
Grazie per il suo studio, grazie perché lei è un grande professore della medicina, di enorme professionalità e umanità.
Le sarò sempre grata, le voglio bene.

Neuropatia motoria multifocale.