Neuropsichiatria infantile Ospedale Biella

Neuropsichiatria infantile Ospedale Biella

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria Infantile del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Marina Patrini (marina.patrini@aslbi.piemonte.it). Il reparto (sede ex Inail) è specializzato nella diagnosi e nella cura dei problemi psicologici e relazionali, dei disturbi intellettivi, di apprendimento, dei disturbi psichiatrici e neurologici dell’età evolutiva (0-18 anni). Afferiscono al reparto l'Ambulatorio generale per la diagnosi e cura dei disturbi neurologici e psichici dell’età evolutiva, l'Ambulatorio per la diagnosi e la cura delle cefalee nell’età evolutiva, l'Ambulatorio per la diagnosi e la cura delle epilessie nell’età evolutiva, Follow-up del neonato a rischio. L'Unità Operativa garantisce inoltre consulenze interne per il reparto di Pediatria e per il Centro di Cure Intensive Neonatali, attività di tutela nell’elaborazione di progetti personalizzati ed integrati tra i servizi sociali e la scuola (prevedendo l'integrazione scolastica degli alunni disabili), attività relative ad affidi ed adozioni, interventi di tutela e di sostegno per bambini maltrattati od abusati. Telefono: 01515159365 (segreteria). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Aronica Angela, Carelli Valentina, Davi Gianna. Psicologi: Dovana Alberto, Forzan Fabrizio, Porzio Luciana.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

NPI Biella

L'esperienza mia e di mia figlia con la dott.ssa Givonetti ed il Dott. Fusaro è del tutto insoddisfacente, da quando la bimba aveva 2 anni ad oggi che ne ha 6, siamo ancora seguiti da questi due medici irraggiungibili e poco concludenti. Gli stessi servizi sociali di Biella hanno serie difficoltà a comunicare con la NPI di Biella prolungando così i disagi di figli e genitori quasi in modo infinito e con una superficialità non degna di professionisti.
Sconsiglio vivamente la struttura.

Patologia trattata
Decreto del giudice di Biella di seguire la bimba.