Neuroradiologia Ospedale Viterbo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, non è più attivo. Il reparto forniva prestazioni di neuroradiologia diagnostica, neuroradiologia vascolare e interventistica, neuroradiologia pediatrica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO SOPPRESSO

E' CON GRANDE RAMMARICO CHE DAL 2010 IL DR. ROBERTO CARTOLARI NON C'E' PIU'. Ha fatto si che tanti pazienti continuassero a camminare con applicazioni, seppur dolorose, ogni 8-9 mesi. Se poi avesse avuto strumentazioni all'avanguardia....
Tanti di noi ora, dopo che presso il nosocomio di Bracciano il Dr. Giacomo MARCHETTI si è messo in pensione, debbono iniettarsi (forse a vita?) ogni 10 giorni 1 fiala di Bentelan da 15 mg. unita ad altri 50 mg. di Voltaren.
Tanto per doverosa conoscenza sperando che quanto soprascritto sia degnato di lettura e riflessione da persone di scienza e coscienza.
Cav.Uff. Angelo Morbidelli, già in sevizio in Viterbo per oltre 20 anni sia in qualità di rilevatore di incidenti stradali che nella locale Questura con incarichi di rilievo. Manziana 000666 - Via dei Platani,21, -0699838501- Grazie e distinti saluti.

Patologia trattata
Terapia del dolore per compressione dei nervi spinali con infiltrazioni l3-l4-l4-l5-l5 sacro (e con efficacissimi risultati da 2004 al 2009) in paziente già sottoposto ad interventi specifici per parestesia bilaterale delle gambe (sempre effettuata dal Dr. Cartolari) sotto T.A.C.





Altri contenuti interessanti su QSalute