Neuroradiologia Policlinico Federico II

Neuroradiologia Policlinico Federico II

Il reparto di Neuroradiologia interventistica dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Prof. Francesco Briganti. Il reparto è una unitá operativa dipartimentale U.O.S.D. che fa parte del Dipartimento assistenziale DAI di Oncoematologia, diagnostica per immagini e morfologica e medicina legale (resp. Prof. Sabino de Placido). Fa parte dell'equipe medica il dott. Giuseppe Buono.

4.4

Ottimo modo di fare medicina

Volevo ringraziare di cuore il Dott. Giuseppe Buono che in un brutto momento della nostra vita ci ha sostenuto ed ha risolto, insieme ai suoi collaboratori, un grave problema a nostro padre affetto da metastasi vertebrale.
Davvero dobbiamo fare i complimenti a tutto il gruppo di medici, infermieri e tecnici, diretti brillantemente dal prof. Francesco Briganti, che non ci hanno mai abbandonato... soprattutto in questo momento di paura dovuta al COVID-19.
Non lo dimenticheremo mai.

Metastasi vertebrale.

Aneurisma cerebrale

Voglio ringraziare il dott. Buono ed il suo primario Prof. Briganti, insieme alla loro equipe medica e parasanitaria, perchè grazie alla loro perizia hanno operato con successo per via endovascolare mio padre.
Siamo grati e felici di poter testimoniare la nostra gratitudine per il risultato ottenuto.

Aneurisma cerebrale.

Aneurisma complesso

Ringrazio tutti i professionisti del reparto di neurochirurgia dove mio padre è stato ricoverato per 10 giorni per una aneurisma complesso. Tutti persone umane e squisite... Non ringrazio invece il professor Briganti, ma non per il suo lavoro svolto (anche se per due volte l'intervento di interventistica non è riuscito), nè discuto la sua professionalità, bensì per il suo trattare pazienti e familiari in modo freddo e poco chiaro nelle spiegazioni, con scarsa empatia nei confronti di chi sta vivendo un momento difficile della vita.

Aneurisma cerebrale.

Grazie di cuore

Vorrei ringraziare il prof. Briganti ed il Dr. Buono e tutta l'equipe di giovani medici che li affiancano, perchè hanno ridato la gioia di vivere a tutta la nostra vita salvando nostra madre.
Non vi saremo mai riconoscenti abbastanza.

Rottura aneurisma cerebrale.

Trattamento endovascolare aneurisma Dott. Briganti

In seguito ad episodi di cefalea ripetuti, sotto consiglio neurologico ho effettuato RM che ha evidenziato malformazione aneurismatica del sifone carotideo.
Mi sono rivolto all'equipe del Prof. Francesco Briganti, direttore dell'unità di Neuroradiologia Interventistica del reparto diretto dal Prof. Brunetti. L'intervento praticato per via endovascolare è durato all'incirca 2 ore.
Massima professionalità e nessun problema post-operatorio.
Grazie!

Aneurisma cerebrale (Stenting).