Neuroradiologia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi Neuroradiologia prof. Briganti
Vorrei congratularmi con i medici del Federico II di Napoli, in particolare con l'equipe della Neuroradiologia interventistica.
Circa quattro anni fa, dopo aver scoperto un aneurisma nel cranio in un punto delicatissimo, andai in diverse cliniche molto all’avanguardia, dove purtroppo tutti mi consigliavano l’intervento immediato senza però alcuna garanzia.
Grazie al Prof. Francesco Briganti decisi di affidarmi alla sua grande professionalità, e feci bene. Eseguì l’intervento senza alcuna conseguenza e dopo tre giorni tornai a casa sano e salvo.
Ancora oggi faccio i controlli di normale routine, dai quali risulta tutto nella norma.
Grazie ancora, per me è un centro unico in Italia.
Ottimo modo di fare medicina
Volevo ringraziare di cuore il Dott. Giuseppe Buono che in un brutto momento della nostra vita ci ha sostenuto ed ha risolto, insieme ai suoi collaboratori, un grave problema a nostro padre affetto da metastasi vertebrale.
Davvero dobbiamo fare i complimenti a tutto il gruppo di medici, infermieri e tecnici, diretti brillantemente dal prof. Francesco Briganti, che non ci hanno mai abbandonato... soprattutto in questo momento di paura dovuta al COVID-19.
Non lo dimenticheremo mai.
Aneurisma cerebrale
Voglio ringraziare il dott. Buono ed il suo primario Prof. Briganti, insieme alla loro equipe medica e parasanitaria, perchè grazie alla loro perizia hanno operato con successo per via endovascolare mio padre.
Siamo grati e felici di poter testimoniare la nostra gratitudine per il risultato ottenuto.
Aneurisma complesso
Ringrazio tutti i professionisti del reparto di neurochirurgia dove mio padre è stato ricoverato per 10 giorni per una aneurisma complesso. Tutti persone umane e squisite... Non ringrazio invece il professor Briganti, ma non per il suo lavoro svolto (anche se per due volte l'intervento di interventistica non è riuscito), nè discuto la sua professionalità, bensì per il suo trattare pazienti e familiari in modo freddo e poco chiaro nelle spiegazioni, con scarsa empatia nei confronti di chi sta vivendo un momento difficile della vita.
Grazie di cuore
Vorrei ringraziare il prof. Briganti ed il Dr. Buono e tutta l'equipe di giovani medici che li affiancano, perchè hanno ridato la gioia di vivere a tutta la nostra vita salvando nostra madre.
Non vi saremo mai riconoscenti abbastanza.
Trattamento endovascolare aneurisma Dott. Briganti
In seguito ad episodi di cefalea ripetuti, sotto consiglio neurologico ho effettuato RM che ha evidenziato malformazione aneurismatica del sifone carotideo.
Mi sono rivolto all'equipe del Prof. Francesco Briganti, direttore dell'unità di Neuroradiologia Interventistica del reparto diretto dal Prof. Brunetti. L'intervento praticato per via endovascolare è durato all'incirca 2 ore.
Massima professionalità e nessun problema post-operatorio.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute