Odontoiatria Ospedale Cervello

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontoiatria dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore responsabile il Dott. Nicolò Bonacasa. Il reparto, ubicato al sesto piano dell'edificio A, dispone di 4 posti letto. In regime di ricovero la struttura si occupa soprattutto di: Avulsione denti inclusi, Avulsione denti in soggetti con patologie gravi, Interventi di asportazione tumori, Apicectomia, Gengivoplastiche, Cisti odontogene, Cure dentarie in soggetti con particolari patologie (allergia a farmaci, cardiopatie etc.). Fanno parte dell'equipe medica dell'uità operativa il dott. Vincenzo Greco e la dott.ssa Antonella Terrazzini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura eccellente

In questo reparto ho riscontrato professionalità di tutto il personale. Meticolosa cura e attenzione nei confronti del paziente. Nessuna superficilità nel post operazione. La mia esperienze è stata portata all'esterno considerato che siamo sempre pronti ad ascoltare i consigli dei nostri amici per poi ritrovarci in uno studio dentistico privato il cui conto finale è da capogiro, con risultati non sempre commisurati alla spesa. Al contrario, la struttura dell'Ospedale Cervello, essendo istituzionale, pur non essendo a pagamento, dà risultati eccellenti. Complimenti

Patologia trattata
Pulizia dei denti - Estrazione molare


Altri contenuti interessanti su QSalute