Odontoiatria Ospedale Merano

Il reparto di Odontoiatria dell'Ospedale Franz Tappeiner di Merano in provincia di Bolzano, situato in Via Rossini 7, ha come Direttore il Dott. Christian Greco. Il reparto si occupa di interventi di chirurgia odontoiatrica, dalla chirurgia orale alla chirurgia parodontale, di pazienti a rischio, di pedodonzia, di pazienti non collaboranti da trattare in anestesia generale. Gli ambulatori e le sale operatorie sono attrezzate tecnologicamente ad alto livello e garantiscono spazio adeguato per la cura dei pazienti. Il responsabile del servizo, Dr. Christian Greco, viene affiancato dagli odontoiatri dott. Davide Rancitelli, dott. Salvatore Romeo e dott.ssa Maria Cristina Ruberto. Il team medico è inoltre supportato da altri 8 collaboratori: un’igienista dentale, un’infermiera, 4 assistenti alla poltrona e personale amministrativo di segreteria. Il Servizio Odontoiatrico è aperto per le urgenze continuativamente dalle ore 08:00 alle ore 10:00, 365 giorni all'anno.

Semplicemente straordinari

Professionalità e gentilezza da parte di tutti!! Sono stata ottimamente seguita per nove mesi e mi sono trovata in un ambiente di altissima professionalità e umanamente strepitoso.

Cisti mandibolare.

Intervento in pronto soccorso per inclusione denti

Vorrei ringraziare il dott. Christian Greco e il suo staff che mi ha operata in ambulatorio lo scorso luglio. In seguito ad una caduta in montagna, avevo riportato l’occlusione degli incisivi 21 e 22. Grazie al suo intervento i miei denti stanno bene, come affermato dai dentisti che mi hanno visitato e curato successivamente a Milano. Gentilezza, competenza e umanità!
Grazie a tutti, Ornella

Trauma.

RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento particolare al Dott. Massimiliano Sauto per aver risolto un grosso problema a mio figlio di 3 anni.
Naturalmente un grazie a tutto il personale di pediatria per il modo con cui svolge il proprio lavoro.
Grazie infinite.

Estrazione di 4 denti + varie otturazioni.

Eccellente- dott.ssa Colonna e staff

In una parola: eccellente. E' un ottimo reparto con personale qualificato. Il mio grazie particolare va alla Dott.ssa Franca Colonna; e grazie naturalmente a tutto lo staff.
Vi sono grato. GRAZIE!

Esrazione di 6 denti + una otturazione.

Un grazie per la gentilezza del personale e per la professionalità dimostrata.Mi sono trovato benissimo, dottor Greco la ringrazio tanto, per tutto quello che ha fatto per me.

Rottura traumatica dente