Odontostomatologia Ospedale Vercelli

Odontostomatologia Ospedale Vercelli

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, situato in Corso Mario Abbiate 21, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Vincenzo Rocchetti. Il reparto è una S.C.D. a direzione universitaria che garantisce attività che va dalla diagnostica a trattamenti ambulatoriali (quali le urgenze odontostomatologiche), a trattamenti conservativi, parodontali, endodontici, a prestazioni di odontoprotesi, di chirurgia estrattiva e chirurgia orale. Le prestazioni vengono erogate presso il Poliambulatorio al piano seminterrato (percorso C). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Anna Maria Agnone, Gabriele Albera, Paolo Boffano, Francesco Cavarra, Emanuele Ruga, Carlo Del Conte, Vittorio Falco, Davide Lo Magno, Marco Negro, Marco Rigolone, Giuseppe Santoro, Gerardo Tricarico, Maura Deandreis.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Competenza ma procedure faraginose

L'unica cosa che mi lascia interdetta sono le procedure faraginose: se vuoi una ablazione tartaro devi prima andare ad una visita e poi riprenotare per l'ablazione; se vuoi una resinatura denti per i bambini, devi farne una alla volta (e poi la resina non è che tenga un granchè). Sinceramente mi sembrano tattiche burocratiche per sfoltire l'utenza...

Patologia trattata
Ablazione tartaro adulti e resinatura molari bambini + visita specialista di ortodonzia.