Oncologia Ospedale Caserta

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, situato in Via Gennaro Tescione, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Pietro Ianniello. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa della diagnosi e cura dei tumori solidi, con particolare attenzione alle neoplasie maggiormente incidenti nella realtà territoriale: tumori del polmone, dell’apparato gastroenterico e della mammella. Le principali prestazioni, erogate in regime di day hospital ed ambulatoriale, sono le seguenti: Visite specialistiche oncologiche, Chemioterapie sistemiche, Chemioterapie endocavitarie, Terapie biologiche, Immunoterapia, Ipertermia capacitativa, Chemio-ipertermia, Posizionamento accessi venosi centrali (solo per pazienti interni). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Mena Annunziata, Dr. Luigi De Lucia, Dr. Davide Leopardo, Dr.ssa Katia Monaco, Dr. Giacinto Turitto.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Grandi

Grande professionalità del dott. Luigi De Lucia, il migliore in assoluto.
Infermieri bravissimi: sono stato ricoverato tre giorni e non sembra stare in un ospedale del sud da tanta cortesia e professionalità (non da tutti, ma per lo più è così): c'è la professionalità ed il sorriso di Marinella, che ti riempie di gioia e manda via ogni pensiero brutto; Gaetano, anche lui molto preparato e socievole; e poi quella montagna di ragazzo di Fabio!.
La cucina lascia a desiderare, ma la pulizia è da hotel a 5 stelle - il ragazzo Luigi molto bravo, ci puoi mangiare anche nei bagni.
Non andate a curarvi fuori, qui abbiamo i migliori dottori ed infermieri, credetemi.
Siamo nelle mani dei top.

Patologia trattata
Cancro solido.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DH Oncologico

Professionalità, competenza, umanità, cortesia.
Struttura da 10 e lode.

Patologia trattata
Carcinoma polmonare.


Altri contenuti interessanti su QSalute