Oncologia Ospedale Olbia

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, situato in via Bazzoni- Sircana, ha come Responsabile il Dott. Natale Tedde. Il reparto pratica in regime di Day Hospital ricoveri diagnostici e terapeutici, eseguendo chemioterapie per tumori solidi neo-adiuvanti (prima di eventuali interventi chirurgici), adiuvanti (dopo interventi chirurgici) e della patologia avanzata. In ambulatorio si effettuano visite specialistiche oncologiche (tumori solidi), visite specialistiche oncoematologiche (tumori del sangue), visite specialistiche senologiche (prevenzione tumori della mammella). Si eseguono inoltre: chemioterapie per tumori del sangue; terapie di supporto per il controllo sia delle tossicità legate a terapie sia dei sintomi della malattia; cure palliative per pazienti in fase avanzatissima della malattia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Sedute chemioterapiche

La mia compagna è malata di carcinoma mammario e sta seguendo le terapie chemioterapiche.
Come si può costringere una persona già provata fisicamente e psicologicamente dalla malattia e dalle cure, a stare letteralmente buttata in sala d'attesa ad aspettare di essere curata fino alle ore 15.30?
Questo è successo in quasi tutte le sedute di terapia da lei sostenute.
Poi ci lamentiamo quando un paziente si rivolge a strutture sanitarie del nord Italia con aggravio di costi per la collettività.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.