Cardiologia Ospedale Olbia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Unità coronarica dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, situato in via Bazzoni- Sircana, ha come Responsabile la Dott.ssa Rosanna Pes. Il reparto, composto dall'Unità di terapia intensiva coronarica (UTIC)e dal laboratorio di Emodinamica, elettrostimolazione ed elettrofiiologia, offre adeguata assistenza a chi soffre di patologie cardiocircolatorie: infarto miocardico acuto; fibrillazione atriale); angina instabile; gradi diversi di scompenso cardiaco, edema polmonare acuto; aritmie; arresto cardiaco; dolore toracico di sospetta natura (origine) cardiaca; infiammazione delle strutture anatomiche del cuore (pericardite; miocardite; endocardite); crisi ipertensive resistenti al primo approccio ambulatoriale; lipotimia di origine cardiaca; tromboembolia polmonare; aneurisma dissecante; folgorazione (osservazione intensiva dei pazienti sopravvissuti a una violenta scossa elettrica); tamponamento cardiaco; trattamento e prevenzione fibrillazione atriale; follow-up cardiologico. Il Servizio è in grado inoltre di provvedere all’installazione di impianti di pace-maker e si avvle delle più aggiornate tecnologie, quali: elettrocardiogramma ed elettrocardiogramma da sforzo, Holter, ecocardiogramma normale, da stress, transesofageo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento!

I miei più sentiti ringraziamenti a Lei direttore Rosanna Pes, a tutto il suo staff per la competenza e il trattamento ricevuto durante la degenza dal 22 al 26 luglio 2014.
Grazie, Alberto Re

Patologia trattata
Stenosi occlusiva e stenosi critica.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Inizio della vacanza e della nuova vita

Spero che i miei ringraziamenti e quelli del mio papà, che è stato trattato presso il vostro reparto dall'11 al 13 settembre 2013, arrivino a tutta la struttura. Mi sono sentito a casa nonostante la Lombardia fosse lontana..... Grazie, grazie, grazie di cuore.
Giovanna e Antonio Pollio

Patologia trattata
Posizionamento pace maker.


Altri contenuti interessanti su QSalute