Dettagli Recensione
Un team di altra categoria
Sono arrivato in elisoccorso ed assistito egregiamente al pronto soccorso con un forte scompenso cardiaco in corso e tanto dolore fisico. Prima serata conosco la bravura e l'umanità dello staff dell'utic, assistito dalle brave Giulia e Antonella mi metto nelle mani del Dottor Nusdeo, una vera eccellenza Sarda in cardiologia. Sono stato ricoverato 8 giorni e ho trovato una umanità e una professionalità difficilmente riscontrabili in questo ambito.
Le ragazze Oss infaticabili che ti coccolano come un figlio, Francesca, Gianna, Cinzia, Silvia; gli infermieri su cui ho serie difficoltà ad esprimere la mia gratitudine per quello che hanno fatto per me Gisa, Marina, Pietro, giuseppe, Andrea, Alberto, Eli, Valeria, Antonella, Giulia e spero di non scordare nessuno.
Un grazie immenso allo staff medico con in testa Giuseppe Nusdeo, Laura Betciu, e tutti quelli che si sono presi cura di me, tutti giovani, tutti bravi a cui va la mia più sentita gratitudine.
Salvare la vita alla gente non ti fa ricco ma sicuramente ti arricchisce dentro.
Grazie e buona vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute