Dettagli Recensione

Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un team di altra categoria

Sono arrivato in elisoccorso ed assistito egregiamente al pronto soccorso con un forte scompenso cardiaco in corso e tanto dolore fisico. Prima serata conosco la bravura e l'umanità dello staff dell'utic, assistito dalle brave Giulia e Antonella mi metto nelle mani del Dottor Nusdeo, una vera eccellenza Sarda in cardiologia. Sono stato ricoverato 8 giorni e ho trovato una umanità e una professionalità difficilmente riscontrabili in questo ambito.
Le ragazze Oss infaticabili che ti coccolano come un figlio, Francesca, Gianna, Cinzia, Silvia; gli infermieri su cui ho serie difficoltà ad esprimere la mia gratitudine per quello che hanno fatto per me Gisa, Marina, Pietro, giuseppe, Andrea, Alberto, Eli, Valeria, Antonella, Giulia e spero di non scordare nessuno.
Un grazie immenso allo staff medico con in testa Giuseppe Nusdeo, Laura Betciu, e tutti quelli che si sono presi cura di me, tutti giovani, tutti bravi a cui va la mia più sentita gratitudine.
Salvare la vita alla gente non ti fa ricco ma sicuramente ti arricchisce dentro.
Grazie e buona vita.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine