Radiologia Ospedale Olbia

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, situato in via Bazzoni- Sircana, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Bifulco. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Esami radiologici diretti; Indagini ecografiche ed eco-colordoppler; Esami radiografici contrastografici; Indagini Tc e Rm; Mammografie e ecografie mammarie; Neuroradiologia; Diagnostica per immagini odontostomatologica e ORL; Diagnostica per immagini apparato respiratorio; Diagnostica per immagini apparato gastrointestinale; Senologia; Diagnostica per immagini apparato urogenitale; Diagnosi per immagini apparato scheletrico; Imaging vascolare; Oncologia (Tc total body per staging e restaging, ricostruzioni multiplanari e 3D segmenti scheletrici per identificazione lesioni metastatiche, ecotomografia dei diversi distretti corporei, RM). La struttura svolge inoltre attività di Radiologia interventistica.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Potreste lavorare anche dopo le ore 20.00

Peccato che se uno si fa male dopo le ore 20.00 ad Olbia, può anche morire perché il vostro reparto chiude alle 20.00
Un turno notturno, almeno nel periodo estivo, dove ci son tanti turisti che vi portano tanti bei soldini, potreste anche organizzarlo. Ma forse chi gestisce il vostro reparto non ci ha pensato..
Fortunatamente dalla lastra non si evidenziano lesioni ossee. Chissà se invece i tendini son sani o son rotti.. Io ho il piede molto gonfio ed ho ancora molto dolore.
Se dio vorrà domani riuscirò a fare questa visita ortopedica e scoprirò se mi son rovinato del tutto le mie vacanze.

Patologia trattata
Lastra piede destro con trauma distorsivo.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Totale mancanza di comunicazione

La piramide rovesciata potrebbe avvicinarsi ad una descrizione probabilmente esatta del reparto. Le competenze ci sono tutte, ma l'organizzazione è più vicino a zero. Crm verso l'utenza, il cittadino, contribuente, paziente quasi uno sberleffo. La saputezza, sicurezza ed arroganza di alcuni collaboratori è da anni '50. Gli atteggiamenti del personale, seppur apprezzando il loro operato, sono a dir poco distaccati e provocatori.
Tanto dovevo, se non di più.
Vasapollo

Patologia trattata
Eco cisti e aorta ascendente.