Cardiologia Ospedale Olbia

4.9

Professionalità e competenza

Il punteggio massimo assegnato, denota una piena soddisfazione relativa al reparto di Terapia intensiva di Cardiologia. Son stato ricoverato 4 giorni per un'angioplastica e mi sono trovato benissimo per la disponibilità, gentilezza e pazienza di tutto il personale, sia medico che infermieristico. BRAVI RAGAZZI! CONTINUATE SEMPRE COSÌ!

Angioplastica con inserimento di 1 stent e di loop- recorder.

Angioplastica

Pochi giorni fa sono stato assistito e salvato dal reparto cardiologico di Olbia. Tutti magnifici, solari, sorridenti e preparati. Dimostrano e ci danno orgoglio.
Complimenti e grazie.

Infarto miocardico acuto.

Ablazione

Ringrazio calorosamente tutto il personale, medico infermieristico ed assistenziale, per la professionalità, cordialità e gentilezza con cui opera. Mi son sentita come a casa, con tanti amici preparati che si occupano di me e di tutti i pazienti.
GRAZIE DI CUORE, CHE DIO VI BENEDICA.

Tachicardia ventricolare.

Quasi una vacanza

Portato da Sassari, dove il reparto era CHIUSO (!!!) con un infarto in atto, dopo essere stato preventivamente trattato dall'equipe del 118 (bravissimi!!), sono arrivato ad Olbia e operato d'urgenza. Che dire? Mi hanno salvato la vita e tutti, indistintamente. Medici e infermieri si sono presi cura di me facendomi sentire una persona. Grazie di cuore.
Per il resto: pulizia accuratissima, funzionalità eccellente, cibo squisito. Davvero è come se fosse stata una vacanza!

Infarto.

Apprezzamento

Ottimo reparto la Cardiologia, con personale medico altamente professionale e competente, unitamente al personale infermieristico e assistenziale.
Ho trovato assistenza e conforto da tutto il personale, a partire dal Primario Dott.ssa Rosanna Pes sino a quello infermieristico e OSS.
GRAZIE DI CUORE.

Fibrillazioni.

Cardiologia ottima

Divisione cardiologica all'avanguardia con personale professionalmente preparato e competente.
Ottimo ospedale.

Cardiaca.

Infarto

Ricoverato d'urgenza con infarto in corso, trattamento, dilatazione coronarie, posizionamento stent. Grazie infinite alla dottoressa Rosanna Pes e al suo staff, capacità e cortesia da parte di tutti. Grazie.

Infarto miocardico.

Infarto con blocco della coronaria

Reparto ben organizzato con personale di alta qualifica e molto cortese.

Infarto con blocco della coronaria.

I pirati delle coronarie

Grazie per avermi salvato la vita. Sono arrivato con un infarto in corso e Capitan Pes mi ha rimesso a posto la coronarie. Così... come fosse la cosa più normale del mondo. Vogliamo parlare degli altri dottori, dei paramedici? persone di altissima caratura professionale e umana. Mi hanno salvato la vita e poi coccolato. Non finirò mai di ringraziarli.
Grazie alla dottoressa Pes e a tutto il suo reparto.

Infarto.

Ringraziamento!

I miei più sentiti ringraziamenti a Lei direttore Rosanna Pes, a tutto il suo staff per la competenza e il trattamento ricevuto durante la degenza dal 22 al 26 luglio 2014.

Stenosi occlusiva e stenosi critica.

Inizio della vacanza e della nuova vita

Spero che i miei ringraziamenti e quelli del mio papà, che è stato trattato presso il vostro reparto dall'11 al 13 settembre 2013, arrivino a tutta la struttura. Mi sono sentito a casa nonostante la Lombardia fosse lontana..... Grazie, grazie, grazie di cuore.
Giovanna e Antonio Pollio

Posizionamento pace maker.

Hanno aiutato mio padre con un edema polmonare in corso, essendo lui cardiopatico importante. La dottoressa Pes e il suo staff sono stati eccellenti, hanno lavorato bene e risolto il problema, prima del trasferimento a Padova di mio padre, per verificare la funzionalità della sua assistenza ventricolare.
Un grazie a tutti, dai medici agli infermieri, nonché agli OSS, tutte persone estremamente carine e disponibili.

Edema polmonare su paziente cardiopatico importante.