Ortopedia 2 Villa Erbosa Bologna

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia II dell'Ospedale Villa Erbosa di Bologna, situato in Via dell'Arcoveggio ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Prof. Dott. Fabrizio Pellacci, esperto in ortopedia e traumatologia, medicina dello sport, fisioterapia, medicina Fisica e Riabilitativa. Il reparto, oltre agli interventi di routine sui diversi distretti ossei, esegue interventi di chirurgia artroscopica del ginocchio, della spalla e della caviglia. Particolare attenzione è rivolta alla chirurgia protesica del ginocchio e dell’anca. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Maurizio Draghetti, Dott.ssa Franca Ferrari, Dott.ssa Silvia Giordani.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata ricoverata a Villa Erbosa 17 giorni giorni intervento al ginocchio destro. Per questo volevo pubblicamente ringraziare tutto il personale sanitario del 2° piano che mi ha seguita per tutto il mio percorso, in particolare il Dott. Raffaele Borghi, la dottoressa Franca Ferrari a tutti gli infermieri, le OSS, il personale delle pulizie, senza dimenticare la capo sala del reparto a tutti il personale della riabilitazione.
Grazie a tutti di ?
Giordana Calzolari

Patologia trattata
Intervento al ginocchio.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

RINGRAZIAMENTO

Un grande ringraziamento dal profondo del cuore per la professionalità, la disponibilità e la costante presenza, al Prof. Fabrizio Pellacci, primario di Ortopedia 2.
Un grande abbraccio riconoscente alla Dott.ssa Giuseppina Terzulli per la sua grandissima umanità e professionalità:
non dimenticherò mai il suo sorriso rasserenante con cui aiuta tutti i degenti a superare la faticosa convalescenza.
Un doveroso ringraziamento anche a tutto il personale del reparto del primo piano di Villa Erbosa perfettamente guidato dalla caposala Sig.ra Rita Domenicali.
I media esaltano sempre casi di mala sanità, e non raccontano gli innumerevoli casi, e questo ne è un esempio, di ottima sanità.
Margherita Buonarroti

Patologia trattata
Coxartrosi anca sx (febbraio 2016).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INTERVENTO DI DEBRIDEMENT ARTROSCOPICO

Sono stata operata ieri dal dr. MAURIZIO DRAGHETTI in artroscopia per condromalacia al ginocchio sinistro. Non potrei essere più soddisfatta sia per la competenza ed umanità del Dr. Draghetti che per l'assistenza ricevuta dal personale paramedico.

Patologia trattata
Artrosi in esiti di frattura nel piatto tibiale sinistro.




Altri contenuti interessanti su QSalute