Ospedale di Legnago

Via Carlo Gianella 1, Legnago (VR)
L'Ospedale Mater Salutis di Legnago è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Via Gianella 1. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete dell'Azienda ULSS N. 9 Scaligera che opera in Unità Operative articolate all'interno dei seguenti Dipartimenti Aziendali Ospedalieri: Dipartimento Urgenze - Emergenza; Dipartimento di Medicina Specialistica; Dipartimento di Medicina Generale; Dipartimento Materno Infantile; Dipartimento di Continuità Assistenziale; Dipartimento dei Servizi. Reparti e servizi attivi: Anatomia e Istologia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Cardiologia, Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia, Geriatria, Medicina Generale, Malattie Infettive, Neurologia, Nefrologia e Dialisi, Odontostomatologia, Oncologia Medica, Oculistica, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Patologia Neonatale, Pronto Soccorso, Psichiatria 3, Pneumologia, Radioterapia e Medicina Nucleare, Radiologia, Senologia Clinica, Recupero e Rieducazione Funzionale, Urologia, Terapia Antalgica. L'Ospedale consta inoltre di una UOC Trasfusionale ed Immunologia afferente al Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale.

Senologia Legnago

Una equipe multidisciplinare che dalla diagnosi ti segue con scrupolo, con i vari medici che lavorano in modo coordinato per darti il percorso senologico più idoneo.
Un luogo non solo di cura, ma anche di umana assistenza.

Tumore mammario.

CHIRURGIA VASCOLARE

I miei complimenti al dott. Frattini e al dott. Simoncini per la loro esperienza e per la loro capacità di mettere a proprio agio i pazienti.

Aneurisma aortico addominale.

ELOGIO alla CARDIOLOGIA

E' con sincera e commossa gratitudine che rivolgo un grande elogio a tutto l'ospedale Mater Salutis di Legnago e in particolare ai dottori, infermieri e tutto lo staff (nessuno escluso) del reparto Cardiologia per la professionalita', umanita' e gentilezza dimostratemi.
Grazie per quello che siete e fate con tanta passione e sacrificio per il prossimo.
La brasiliana.

Cardiaca.

Eccellente Pneumologia ed ospedale in genere

Ho avuto modo di frequentare l'Ambulatorio di Pneumologia per la cura della mia asma di tipo grave. Ho trovato grande competenza, disponibilità e tempi brevi per eseguire visite ed esami spirometrici.
Ospedale accogliente, pulitissimo, con ampi spazi e personale cortese. Anche se abito a 100 km., li faccio volentieri.

Asma bronchiale.

Per me il migliore

Per me ci sono i medici più bravi della regione.

Stenosi aortica.
Otite cronica - ossiculoplastica sx.

Sono tutti meravigliosi

Sono una madre di un bambino di Albania. Ho fatto fare a mio figlio esami del sangue in questo ospedale. Ho trovato in questo ospedale, e in particolare nel reparto di pediatria, la massima professionalità unità a tanta umanità. Ringrazio tutti.

Esami del sangue generali