Ospedale di Silandro

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.5 (1)
Voto reparti
 
5 (3)
Indirizzo
Via Ospedale 3, Silandro (BZ)
L'Ospedale di Silandro è situato in Via Ospedale 3 a Silandro in provincia di Bolzano. La struttura, che dispone di circa 130 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità operative: Anestesia, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio analisi, Medicina Interna, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia. Dal 2005 inoltre, in collaborazione con la divisione di Ortopedia dell'Ospedale di Merano, vengono eseguiti interventi di protesi all'anca e al ginocchio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Evitiamo questo ospedale

Il 6 febbraio 2019 sono scivolata sul ghiaccio sulla strada a Resia. Frattura del polso. In ambulanza sono stata portata all'ospedale più vicino, a Silandro.
Ospedale nuovo, pulito.
Mi hanno fatto le lastre rapidamente. Peccato che la lettura delle lastre fosse un po' vaga. Ma ciò che è peggio è stata l'assoluta mancanza di un ortopedico. Vedevo arrivare altri turisti vittime di incidenti sugli sci e mi chiedo se tutti abbiano avuto lo stesso trattamento superficiale. Giunta a casa a Torino, al pronto soccorso sono inorriditi per il gesso che avrei dovuto tenere 7 giorni, messo da un medico chirurgo che... ha fatto quel che poteva. Ora dovrò affrontare un intervento.

Patologia trattata
Frattura radio al polso.


Altri contenuti interessanti su QSalute