Ospedale Madonna del popolo Omegna

Indirizzo
Lungolago Buozzi 25, Omegna (VB)
Telefono
L'Ospedale Madonna del Popolo di Omegna - Centro Ortopedico di quadrante COQ, situato in lungolago Buozzi 25 in provincia di Verbano Cusio Ossola, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale di Verbano Cusio Ossola (ASL VCO), che aggrega anche l'Ospedale Castelli di Verbania e l'Ospedale San Biagio di Domodossola. La struttura costituisce un centro di eccellenza in ambito ortopedico, altamente specializzato nella protesica. Completano l'offerta dei servizi le attività di Day Surgery (ortopedia, chirurgia generale e vascolare, oculistica, odontoiatria e chirurgia del cavo orale, dermatologia), gli ambulatori polispecialistici e la Medicina Interna. All'interno del presidio è presente anche il Punto di Primo Intervento aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Ortopedia, protesi d'anca

Sono stato operato dal dott. Danilo Mellano l'11 febbraio scorso per l'inserimento di una protesi all'anca sinistra e desidero esprimere la mia completa soddisfazione per l'esito dell'intervento e per il trattamento ricevuto durante la degenza nella struttura de "Il quadrante".
Non ho provato alcun dolore post operatorio ed ho trovato una particolare disponibilità e cortesia nel personale paramedico.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno assistito, dal Dott. Mellano al corpo infermieristico.

Coxoartrosi sx.

Chirurgia della colonna

Ringrazio l'intera struttura perchè non è mai facile in ambito sanitario trovare il connubio competenza e umanità.
Ringrazio il dottore Giuseppe Ferraro per l'estrema competenza (la sua fama lo precede) e la serietà verso il proprio lavoro e il benessere del paziente.
Ringrazio tutto lo staff infermieristico e tutto il resto del personale che anche con una semplice parola ha saputo infondermi ottimismo.
Ottimismo ben motivato, perchè oggi riesco a camminare come avevo dimenticato di fare, cioè bene e senza dolore.

Ernia discale.

Ortopedia - protesi anca

Sono stato operato dal Dott. Danilo Mellano, medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, il 29 settembre. Volevo ringraziarlo in quanto sono ritornato a vivere una vita normale, ma soprattutto dopo 5 anni di mal di schiena, la sorpresa è che il male è sparito subito dopo l'intervento. Mi sentivo di ringraziarlo per la sua professionalità e il suo modo di essere.
Mi sono inoltre sentito bene con la prima all'ultima persona che lavora in questa struttura. Persone meravigliose, tutte.
Ora devo recuperare. Telefonerò al dottore per fissare la visita di controllo.
Mi sentivo di scrivere questo. Buon lavoro. Grazie.

OSTEONECROSI SX.

Pronto Soccorso: gentilezza e professionalità

Nel pomeriggio di sabato 24 settembre sono stata curata con competenza (anestesia, incisione, rimozione del corpo estraneo, medicazione), gentilezza ed empatia dallo staff del pronto soccorso.
Ringrazio di cuore.

Scheggia conficcata nel dito di una mano.

Un sentito ringraziamento

Con la presente vorrei esprimere un sentito ringraziamento al Dr. Ciapparelli, alla sua equipe ed a tutto il personale del COQ di Omegna per la professionalità e la disponibilità dimostrate in occasione dell'intervento da me subìto nel corrente mese di Maggio presso tale struttura. Fa piacere riscontrare, in un momento in cui la Sanità Italiana parrebbe versare in condizioni difficili, un servizio pubblico efficiente ed in grado di erogare prestazioni ad alto livello. Grazie di cuore!

Sindrome del tunnel carpale.

FISIATRIA (R.R.F.) OMEGNA, dott.ssa Corda

Ho avuto necessità in questo periodo di una visita fisiatrica e sono stato piacevolvenmente sorpreso dall'efficienza del servizio.
In effetti il tempo di attesa è stato solamente di una settimana, pur essendo la mia una situazione non urgente.
Inoltre la dottoressa Ilaria Corda (...che ringrazio) si è dimostrata particolarmente competente e gentile.

Parestesie arti superiori.