Ospedale San Biagio Domodossola

5 (5)

Largo Caduti Lager nazifascisti 1, Domodossola (VB)
Il Presidio Ospedaliero di Domodossola Ospedale San Biagio, situato a Domodossola in Largo Caduti Lager nazifascisti in provincia di Verbano Cusio Ossola, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale di Verbano Cusio Ossola (ASL VCO), che aggrega anche l'Ospedale Castelli di Verbania e l'Ospedale Madonna del popolo di Omegna. La struttura ospedaliera è dotata di 228 posti letto ed eroga le proprie prestazioni attraverso i seguenti reparti: Anestesia e rianimazione, Cardiologia, Chirurgia generale, Immunoematologia e trasfusionale, Dialisi, Laboratorio analisi, Lungodegenza, Medicina generale, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e ginecologia, ORL, Pediatria, Radiologia, Recupero e Rieducazione funzionale, Urologia.

Reparto Chirurgia, ottimo staff

Un grazie a tutti, mi avete coccolato. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Patologia allo stomaco.
Gentilezza, cortesia, presenza.
Nella mia esperienza presso il reparto di Chirurgia, non ne ho riscontrati.

Ottimo il reparto Chirurgia

In base alla esperienza vissuta, posso solo e semplicemente affermare che il Reparto di Chirurgia generale del San Biagio è encomiabile.

intervento chirurgico per tiroidectomia.
medici, infermieri, tutti professionali, premurosi, encomiabili.
nessuno -

ottimo reparto chirurgia

operazione eseguta ottimamente con riscontro dopo anni. Bravi a tutti: puliti, corretti, professionali.

chirurgica
professionalità
carenza di personale

grazie a tutti

ieri ha subìto un intervento la mia ragazza. volevo ringraziare tutti, dai medici alle infermiere alle inservienti. ho trovato un ambiente pulito, persone gentili e professionali, assistenza e serieta'. grazie davvero

interruzione di gravidanza

ringraziamento e riconoscenza

Un grande ringraziamento alla dr. L. Mandelli che con la sua professionalità la ritengo valida attenta e preparata nello svolgere la sua professione. Un grazie anche a tutto lo staff della cardiologia.

ricovero al DEA con passaggio in cardiologia