Laboratorio analisi Policlinico Federico II

Laboratorio analisi Policlinico Federico II

Il reparto di Medicina di Laboratorio, Ematologia, Emostasi di laboratorio e indagini speciali dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Dott. Tommaso Russo ed afferisce al Dipartimento DAI di "Medicina di laboratorio e trasfusionale". La struttura svolge attività di Biochimica Clinica, Immunologia, Farmacologia, Ematologia, Coagulazione, Biologia molecolare e microbiologia con modalità di routine e d‘urgenza. Il Centro Prelievi è aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 11:30. I prelievi iniziano alle ore 8:00.

Laboratorio analisi

Ci sono capitata in un brutto momento, la piattaforma regionale non funzionava e ha continuato a dare problemi.
Nonostante il momento critico e l'aggravio lavorativo, ho trovato personale competente, disponibile e cortese. Ed ho trovato anche aiuto e sostegno.

Patologie addominali, malassorbimento.