Endocrinologia pediatrica Ospedale Pisa

Endocrinologia pediatrica Ospedale Pisa

Il reparto di Endocrinologia pediatrica dell'Ospedale di Pisa, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Via Roma 67, ha come Direttore il Prof. Diego Peroni. Si tratta di un servizio esclusivamente ambulatoriale offerto dalla UO Pediatria. Presso questo ambulatorio vengono visitati bambini con patologia delle ghiandole endocrine. L’attività assistenziale è rivolta a bambini con scarso accrescimento/bassa statura, disturbi dello sviluppo puberale (pubertà precoce o ritardata), disturbi dello sviluppo della ghiandola mammaria sia nella femmina sia nel maschio (telarca/ ginecomastia), disturbi dello sviluppo dei genitali, criptorchidismo, patologia tiroidea. Per prenotare la prima visita chiamare il numero 050995995, per le visite di controllo lo 050992544, oppure 050992640.

DOTT. CESARETTI G.

Mia figlia è in cura presso questo reparto dal Giugno 2010 con ormone GH.
Ci troviamo benissimo e le persone sono gentili e disponibili anche oltre il dovuto. Contribuente soddisfatto.

IPOSOMIA.

Dott. Cesaretti: impressione molto positiva

Ho fatto visitare mia figlia al dott. Cesaretti e sono stata molto soddisfatta dell'accuratezza e professionalità dimostrate. E' una persona che sa farsi benvolere anche dalle bambine che devono abbattere qualche pregiudizio durante la visita :-)
Bravo.

Endocrina.