Dott. Cesaretti: impressione molto positiva

Ho fatto visitare mia figlia al dott. Cesaretti e sono stata molto soddisfatta dell'accuratezza e professionalità dimostrate. E' una persona che sa farsi benvolere anche dalle bambine che devono abbattere qualche pregiudizio durante la visita :-)
Bravo.

Endocrina.

Inviato da Di Francia Francesca
06 Aprile, 2015
In novembre ho portato a visita dal Dottore per la prima volta mio figlio di 8 anni e, essendo di statura molto piccola, mi sono allarmata chiedendogli una consulenza. Il dottore fu di una gentilezza estrema, mi diede una lista di esami da fare lasciandomi il suo n. di cellulare ed e-mail privata, invitandomi a telefonargli appena pronti gli esiti. Mai risposto al cellulare, mai risposto alle mail. Sono ritornata in ospedale sperando mi ricevesse, invece si dimostrò molto scocciato, dicendo che mi avrebbe rintracciato lui. Mi prese addirittura gli esiti degli esami dicendomi che mi avrebbe chiamato dopo qualche giorno per dirmi sul da farsi. Morale della favola? E' "sparito", con gli esami di mio figlio, senza farsi più sentire. E siamo ad aprile. Esperienza pessima.