Pediatria Neonatologia Ospedale dei Castelli

Pediatria Neonatologia Ospedale dei Castelli

Il reparto di Pediatria e Neonatologia del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Direttore la Dott.ssa Maragliano Giovanna. Il reparto accoglie bambini di competenza pediatrica e offre un ambiente idoneo , dedicato e il più possibile umanizzato garantendo, al bambino e all'adolescente, interventi efficaci e ponendo costantemente al centro dell'attenzione i bisogni dei piccoli pazienti e dei suoi familiari. La struttura aderisce ad iniziative locali tese allo sviluppo di momenti culturali e di clown terapy per favorire le migliori condizioni di degenza. Per quanto riguarda la Nipiologia e Patologia Neonatale, lo scopo primario è la cura della salute del neonato, perseguita mediante interventi efficaci, che mettono al centro dell’attenzione e della verifica il rispetto dei diritti e dei bisogni del neonato e del suo nucleo familiare. Reparto Pediatria: tel. 06.9327.8148 - 8151. Reparto Neonatologia: tel. 06.9327.8102 - 8103.

PEDIATRIA TOP

Dal punto di vista medico ed umano non ho da eccepire nulla e posso solo complimentarmi con il reparto di Pediatria, dove mio figlio è stato curato per una polmonite non da Covid.
Anche al pronto soccorso vanno i miei complimenti per aver fatto tutto per accertare la patologia.
Ringrazio il dottor Alessandro Ambrosini e tutti i medici ed infermieri, nonché il personale paramedico.
Davvero grata.

Polmonite (no Covid).