Ginecologia Ospedale dei Castelli

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Responsabile il Dott. Francesco Barletta. Il reparto offre prestazioni sanitarie alla popolazione femminile del territorio della ASL RM6 attraverso il ricovero urgente dal pronto soccorso e in elezione. Il ricovero ordinario è sia di pertinenza ostetrica che ginecologica. Obiettivo principale è migliorare costantemente gli standard diagnostici e di cura a partire dalla ginecologia “di base” (per patologie benigne, disfunzionali, flogistico/ infettive), e proseguendo con il trattamento dell’endometriosi, l’oncologia ginecologica, l’urologia ginecologica, la ginecologia della peri e post menopausa. Attività innovative delle tecniche chirurgiche con maggior approccio laparoscopico ed endoscopico nelle patologie ginecologiche. Prestazioni erogate: chirurgia ginecologica maggiore in laparotomia e laparoscopia; chirurgia mini-invasiva; chirurgia Uro-ginecologica per prolasso genitale e vescicale (con protesi di ultima generazione); Isteroscopia operativa; Resettoscopia, miomectomia e polipectomia; LEEP e conizzazione per patologie cervico-vaginali benigne e patologiche. Particolare attenzione è posta al percorso nascita, alla medicina materno/fetale e ad una umanizzazione della gravidanza e del parto. L’assistenza alle partorienti è garantita da un team di professionisti presenti in ospedale in modo continuativo nelle 24 ore e composto dal medico ostetrico ginecologo, dalle ostetriche, dal medico pediatra, dall’anestesista e da OSS. Contatti: tel. 06/93278121- 8122- 8116.

Ginecologia e Ostetricia voto 10

Voglio ringraziare il reparto di ginecologia e ostetricia e in particolare la dottoressa Gabriella Cantonetti, che ci ha seguito con competenza e professionalità durante tutte le fasi della gravidanza.
Disponibile in qualsiasi momento, una persona e professionista eccellente.

Gravidanza.
Parto naturale.

Un salto di qualità ai castelli

A luglio mia madre viene sottoposta a isterectomia totale in laparoscopia dal professor Barletta, un ottimo professionista senza aver dimenticato l'animo gentile di un uomo.
Averlo in un ospedale dei Castelli è un onore e una fortuna.
Il reparto di ginecologia e ostetricia l'ho trovato pulito, spazi comodi, personale gentile e disponibile, ben organizzato e gestito.
Ringraziamo tutti, in modo speciale il primario Prof. Francesco Barletta per la disponibilità e la velocità con cui ha trattato la patologia.

Tumore utero.

Ottimo reparto e ottimi medici, complimenti

Ho partorito il mio pupone il 09/06/2014.
La dott.ssa Muzzi ha seguito il mio lungo travaglio e la dott.ssa Agliata, con l'ostetrica Cinzia, hanno fatto venire al mondo il mio principino con sostegno morale e professionale... Grazie di cuore per aver seguito il momento più importante della mia vita... quello di diventare mamma?!

Parto spontaneo con induzione.