Ginecologia Ospedale dei Castelli
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto ostetricia top
Il 4 agosto 2023 sono stata ricoverata presso il reparto di ostetricia per far nascere il mio secondogenito.
Per tutta la gravidanza sono stata seguita presso l'ambulatorio di ginecologia al piano terra e nonostante ad ogni visita trovassi ginecologi diversi, mi hanno visitato sempre in modo scrupoloso e mettendomi sempre a mio agio.
Una volta arrivato il momento di partorire, sono stata accolta a reparto.
Ho trovato Tutto il personale molto preparato ed empatico.
Mi sono sentita un ospite, non un paziente...
Gentilezza ed educazione completano il curriculum di tutto il personale.
Top lo staff del blocco parto.
ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Avete reso il giorno del mio parto il più bello della mia vita. Non dimenticherò mai l'assistenza che ho ricevuto, la delicatezza e il rispetto con cui sono stata trattata. Ostetriche meravigliose, così come i ginecologi e gli infermieri.
Taglio cesareo
Trattamento medico ed ostetrico eccellente.
Trattamento assistenziale da dimenticare.
Sono stata seguita a fine gravidanza in maniera egregia dal personale medico ed ostetrico. Diversamente la degenza dopo TC d'urgenza è stata un vero incubo: personale più anziano fortemente demotivato a prestare un servizio minimamente sufficiente, assenza completa di empatia e gentilezza in un momento così delicato nella vita di una donna. Ho ricevuto e subìto risposte sgarbate, dinieghi continui a richieste semplici per me e la bambina. Sto ancora aspettando il latte richiesto alle 6.00 della mattina. Vergogna! Salvo i tirocinanti e il personale giovane, da cui queste signore dovrebbero apprendere un po' di etica lavorativa.
Ringraziamento
Ho scelto di dare alla luce mio figlio in questo ospedale. Sono stata più che soddisfatta dalla gentilezza di chi lavora.. Mi sono trovata più che bene, in questo ospedale scorre un'aria di pace! Ma sono qui a scrivere ad una settimana dal mio parto per ringraziare ancora una volta l'ostetrica Federica, che mi ha sopportata e aiutata nel migliore dei modi per affrontare il giorno più bello della mia vita!
Ginecologia e Ostetricia voto 10
Voglio ringraziare il reparto di ginecologia e ostetricia e in particolare la dottoressa Gabriella Cantonetti, che ci ha seguito con competenza e professionalità durante tutte le fasi della gravidanza.
Disponibile in qualsiasi momento, una persona e professionista eccellente.
Parto naturale.
Un salto di qualità ai castelli
A luglio mia madre viene sottoposta a isterectomia totale in laparoscopia dal professor Barletta, un ottimo professionista senza aver dimenticato l'animo gentile di un uomo.
Averlo in un ospedale dei Castelli è un onore e una fortuna.
Il reparto di ginecologia e ostetricia l'ho trovato pulito, spazi comodi, personale gentile e disponibile, ben organizzato e gestito.
Ringraziamo tutti, in modo speciale il primario Prof. Francesco Barletta per la disponibilità e la velocità con cui ha trattato la patologia.
Ottimo reparto e ottimi medici, complimenti
Ho partorito il mio pupone il 09/06/2014.
La dott.ssa Muzzi ha seguito il mio lungo travaglio e la dott.ssa Agliata, con l'ostetrica Cinzia, hanno fatto venire al mondo il mio principino con sostegno morale e professionale... Grazie di cuore per aver seguito il momento più importante della mia vita... quello di diventare mamma?!
Altri contenuti interessanti su QSalute