Cardiologia Ospedale dei Castelli

Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giuseppe Pajes. Il reparto si occupa in regime di ricovero ed ambulatoriale di prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie cardiovascolari (in carattere d’urgenza e nelle forme croniche) e di fornire assistenza secondo le più aggiornate ed autorevoli metodologie ed evidenze scientifiche. Al suo interno accoglie l'unità di terapia intensiva coronarica per l'assistenza a pazienti affetti da malattie cardiache acute. Tra le prestazioni ambulatoriali si annoverano: prima visita cardiologica, visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG), Holter ECG, ecocardiocolordoppler, controllo device, ecocardiografia pediatrica, test ergometrici.

UTIC e Cardiologia

Una settimana fa sono stato ricoverato in questo ospedale per una cardiopatia ischemica. Fatta subito coronarografia e trattato tempestivamente con degli stent.
Sono stato ricoverato in Utic per quattro giorni.
Personale gentile e competente, come lo è stato il personale della Cardiologia, dove poi sono stato trasferito.
Voglio solo ringraziare tutto il personale per la loro gentilezza e umanità.

Cardiopatia ischemica.

Sono stata ricoverata in Terapia intensiva di Cardiologia e voglio esprimere il mio ringraziamento per la competenza e la gentilezza del personale medico e paramedico e ancor prima del pronto soccorso dove, in condizioni a volte difficili, opera un personale molto competente e preparato. Grazie ancora, oltre che ben curata mi sono sentita coccolata.

Embolia polmonare.

Eccellente, da tutti i punti di vista

Sostituzione per esaurimento batteria del pacemaker a mia madre, 85enne. Operazione (mi dicono) di routine, ma per un paziente anziano e con vari acciacchi nulla è scontato. Intervento veloce e molto professionale, con piena soddisfazione di mamma e mia. Oltre alla professionalità, mi ha stupito l'umanità e la sensibilità di tutto il personale medico/infermieristico. Non esagero ma devo ammettere che non mi era mai - MAI - successo nella vita di assistere ad una tale dedizione, pazienza e competenza. Grazie al dott. Mazzetti ed alla sua stupenda equipe! Ce ne fossero ovunque, così!

Sostituzione pacemaker per esaurimento batteria.

Grazie al Dott. Mazzetti

Un particolare ringraziamento al Dott. Mazzetti e a tutto lo staff del reparto di Cardiologia dell'ospedale di Albano Laziale per la competenza e pazienza dimostratemi durante il mio ricovero.

Fibrillazione atriale.

Elogi al mio medico ed amico Dott. A. Mazzetti

Sono un paziente del Dott. A. Mazzetti, in verità il pacemaker mi è stato impiantato proprio da lui, attualmente vivo in Thailandia ed una volta l'anno torno in Italia per farmi la visita di controllo.
Un medico secondo me deve avere due prerogative importantissime per svolgere le sue funzioni: professionalitaà e rapporto con i pazienti. Bene, il Dott. A. Mazzetti ha queste doti, la professionalità è cosa più che certa; circa il rapporto con i pazienti, è sempre disponibile, sempre pronto a confortare, ad incoraggiare, ma soprattutto a spiegare al malato la sua situazione, i provvedimenti che intende applicare, eccetera. questo suo modo di fare dà al malato tranquillità e serenità.
Complimenti, ancora, ed auguri per la sua carriera, ci vedremo per il controllo a Natale.
Distinti saluti,
Renzo Di Giovanni

Impianto pacemaker.

Ringraziamenti dott. Mazzetti

Un ringraziamento al dottor Augusto Mazzetti per la sua professionalità en interessamento nel seguire i suoi pazienti.

Fibrillazione atriale e tachicardia parossistica.