Psichiatria Ospedale dei Castelli

 
2.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Claudia Battista. Il reparto, situato al piano terra, svolge principalmente attività di diagnosi e cura per i pazienti in fase di urgenza e/o emergenza psichiatrica ricoverati in trattamento sanitario obbligatorio o volontario, attività di collegamento per l’integrazione degli interventi terapeutici con i Centri di Salute Mentale di competenza territoriale, attività di consulenza psichiatrica presso i Reparti ed il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Albano. Il servizio offre 12 posti letto per attività di ricovero sia in regime di ricovero volontario che in trattamento sanitario obbligatorio. Al reparto è annesso un Day Hospital Psichiatrico, il cui ricovero viene programmato su richiesta dei CSM di afferenza. Il servizio SPDC garantisce la consulenza psichiatrica a tutti i reparti di degenza dell’ospedale di Albano Laziale. Viene inoltre svolta attività di consulenza per l’ospedale di Anzio e S. Anna di Pomezia, nelle ore notturne e nei festivi, quando i servizi territoriali sono chiusi. Dirigenti psichiatri: Dott.ssa De Lisi Donatella, Dott.ssa Di Lorenzo Flavia, Dott.ssa Granese Carla, Dott.ssa Marinelli Eleonora, Dott. Merlino Sergio, Dott. Micieli Corrado, Dott. Mollica Giancarlo Massimo, Dott. Ruggeri Filippo, Dott. Serrone Dario, Dott. Tomassini Lorenzo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Osservazione in attesa di smistamento

Assistenza scarsa, di notte il personale dorme.
La terapia non viene somministrata ad orario.
Il vitto è terribile.
I medici non li ho trovati competenti.

Patologia trattata
Osservazione in attesa di smistamento in disturbo depressivo bipolare.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

osservazione sul reparto psichiatrico

il reparto psichiatrico è tenuto in maniera spaventosa, con medici e infermieri spesso maleducati. Inoltre, se i pazienti stanno male, i medici e gli infermieri arrivano dopo 30 minuti e privano i malati di qualsiasi dignità umana; secondo me il reparto di psichiatria andrebbe chiuso.

Patologia trattata
disturbi della personalità.