Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Elogi al mio medico ed amico Dott. A. Mazzetti

Sono un paziente del Dott. A. Mazzetti, in verità il pacemaker mi è stato impiantato proprio da lui, attualmente vivo in Thailandia ed una volta l'anno torno in Italia per farmi la visita di controllo.
Un medico secondo me deve avere due prerogative importantissime per svolgere le sue funzioni: professionalitaà e rapporto con i pazienti. Bene, il Dott. A. Mazzetti ha queste doti, la professionalità è cosa più che certa; circa il rapporto con i pazienti, è sempre disponibile, sempre pronto a confortare, ad incoraggiare, ma soprattutto a spiegare al malato la sua situazione, i provvedimenti che intende applicare, eccetera. questo suo modo di fare dà al malato tranquillità e serenità.
Complimenti, ancora, ed auguri per la sua carriera, ci vedremo per il controllo a Natale.
Distinti saluti,
Renzo Di Giovanni

Impianto pacemaker.

Inviato da Dammacco Rosalia
15 Settembre, 2018
Mi aggrego agli elogi. Personalmente voglio esprimere i miei ringraziamenti e compiacimenti al personale medico e paramedico del reparto di Cardiologia per la competenza mostrata nei miei riguardi perché ricoverata in Utic cardiologia per embolia polmonare. Stessi ringraziamenti al personale del pronto soccorso che, pur operando in condizioni a volte difficili, hanno espresso il loro meglio. Grazie per le cure ricevute e potrei dire di essere stata coccolata.