Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Esperienza indimenticabile

Il 1/12/2023 è nato presso l'ospedale dei Castelli il mio Gioele e vorrei semplicemente ringraziare tutto il personale del reparto di ginecologia e ostetricia, del blocco parto, l'anestesista e il personale del reparto di neonatologia. Il mio è stato un parto difficile, indotto a causa di complicanze e terminato dopo 20 ore con cesareo d'urgenza, ma nonostante ciò sia io che il mio bambino stiamo benissimo e siamo stati seguiti in modo impeccabile... Ho conosciuto persone che amano il proprio lavoro, professionali e umani allo stesso tempo. Vorrei ricordare i nomi di tutti coloro che ci hanno aiutato per ringraziarli con il cuore in mano, ma soprattutto vorrei ringraziare l'ostetrica Alessandra e la tirocinante ostetrica Roberta che quel giorno erano in sala parto, non vi dimenticherò mai... Se non foste state lì con me quel giorno non so come avrei fatto a sopportare tutto, siete state due angeli e vi porterò per sempre nel cuore. Vi dico solo che il giorno della dimissione ho pianto, sia di gioia che di gratitudine per questo reparto bellissimo. GRAZIE DI TUTTO.

Parto indotto per gestosi e pressione alta, parto cesareo d'urgenza.