Pediatria Ospedale Sanremo

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore il Dott. Piero Zucchinetti. Il reparto si occupa dell'attività diagnostica, assistenziale, terapeutica e riabilitativa per il bambino sino a 14 anni. Il reparto, che accoglie anche le sezioni Nido e Immaturi, opera in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite i seguenti ambulatori: allergologia, nefrologia, auxologia, endocrinologia, ecografia anche, diabetologia e neurologia pediatrica. Equipe medica: Dott. Borea Riccardo (Responsabile), Dott.ssa Zaccagnino Vitina, Dott. Marzo Antonio, Dott.ssa Piasenti Claudia, Dott. Guida Alessandra, Dott.ssa Zerbini Katiuscia, Dott.ssa Trada Michela.

Due giorni da paura

Un mese fa eravamo a casa mia a Sanremo, vicino al cinema Ariston. Dopo aver mangiato, al piccolo sono venute convulsioni febbrili; così abbiamo chiamato il 118, che ci ha portati prima nell'ospedale di Sanremo- Bussana, e poi in questo ospedale e reparto. I medici sono stati bravissimi. Grazie di cuore!

Convulsioni febbrili.