Pneumologia 1 Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamenti
Dopo varie infelici vicissitudini, sono stato indirizzato dalla pneumologa Pedreschi (reparto Fisiopatologia Respiratoria Universitaria) al centro U.O. Pneumologia Universitaria di Cisanello a Pisa. Vorrei esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il personale della Stanza 4 del reparto di Pneumologia per le attenzioni e per le cure che ho ricevuto; per la loro competenza, professionalità e disponibilità umana. In particolare un grandissimo grazie al dott. L. Gabbrielli, alla dott.ssa G. Barbieri e al loro staff infermieristico, che constatato il problema, senza indugio hanno immediatamente effettuato un intervento di toracentesi estraendo dal mio torace una quantità incredibile di siero ematico (1250 ml.), restituendomi in pochi giorni alla "quasi" normale condizione di vita.
GRAZIE
Voglio ringraziare il Dott. Chella e tutto il staff che a maggio 2015 ha preso in cura mio marito per un K polmonare - le speranze erano poche..
Mio marito ha fatto la chemioterapia ed a ottobre 2015 è stato operato al polmone. Oggi, a 13 mesi, grazie al Dott. Chella mio marito sta meglio.. Non credo ai miracoli, ma quello che ha fatto lui si avvicina...
Grazie DOTTORE da parte della mia famiglia.
Reparto eccellente
Devo esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di pneumologia e fisiopatologia respiratoria 1 di Cisanello Pisa per le cure che ho ricevuto, per la loro competenza, professionalità e disponibilità umana. In particolare un grandissimo grazie alla dott. Carrozzi, che mi ha indirizzata al policlinico di Pavia, dove il prof. d'Armini ha eseguito un intervento di endoerectomia restituendomi una normale condizione di vita.
Alba Corradi - PORTOFERRAIO
Ringraziamento dott. Celi e reparto tutto
E' un ottimo reparto che offre un'eccellente servizio per l'assistenza all'ammalato. Ringrazio tutto il personale per l'assistenza avuta e in particolare il dott. Alessandro Celi, che è un padre per tutti gli ammalati..
Grazie, Grazie di cuore a tutti.
Cordiali saluti, Giovanni Puleo da Palermo
Altri contenuti interessanti su QSalute