Pneumologia Ospedale Prato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia del Nuovo Ospedale di Prato, situato in Via Suor Niccolina Infermiera 20, ha come Direttore il Dott. Patrizio Goti. Il reparto si occupa dello studio e terapia di tutte le principali patologie dell'apparato respiratorio. Si effettuano esami di primo livello, fra cui lavaggi broncoalveolari, BAL, brushing e biopsie transbronchiali. L'unità operativa gestisce inoltre, oltre all'attività ambulatoriale e di fisiopatologia respiratoria, 6 letti di degenza in Terapia Subintensiva con possibilità di ventilazione meccanica non invasiva. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Laura Mariani, Fabio Melocchi, Rita Ottanelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sub intensiva multidisciplinare pneumologia

Ho trovato grande tempestività ed efficienza, nonché gentilezza ed umanità, sia da parte di tutti gli pneumologi, sia da parte di infermieri, OSS, ausiliari, nonché personale di ristorazione e dietista. Avevo il terrore di ricoverarmi e ci sono arrivata più morta che viva. A tutti loro sarò sempre riconoscente perchè adesso sono qui e scrivo. VIVA.
Personale preparato e cortese, a tutti un abbraccio.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria acuta, intossicazione epatica, rischio di embolia polmonare eccetera.


Altri contenuti interessanti su QSalute