Pneumologia Policlinico Federico II

Il reparto di Pneumologia I divisione dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Prof. MATTEO SOFIA. Il reparto è un'Area funzionale del Dipartimento assistenziale di Divisione 1 di Tisiologia e Malattie Apparato Respiratorio, diretto dal Prof. Sofia stesso. Afferiscono al reparto l'ambulatorio Degenze Ordinare (pneumologia, tisiologia e fisiopatologia clinica) presieduto dal Dott. A. Molino, e le seguenti 2 Unità Operative Semplici U.O.S.: Fisiopatologia Respiratoria (responsabile Dott.ssa A. Stanziola); Patologia Respiratoria nel Laringetomizzato e Perioperatoria (responsabile Dott. M. Mormile).

4.4

Prof. Matteo Sofia

Un grazie al Prof. Matteo Sofia che ha saputo trattare la complicata patologia di mio marito.
Anche nel momento in cui aveva bisogno lui di aiuto, mi ha ben indirizzata e seguita.
Auguro a tutti i medici di sentirsi addosso la responsabilità della vita altrui, è questo che fa la differenza.

Insufficienza polmonare.

Ringraziamenti per la efficienza

Sono stato 4 giorni ricoverato per i relativi accertamenti per il problema respiratorio che mi si è presentato e devo dire con tutta onestà che sia il prof. Molino, che ringrazio pubblicamente, sia la dott.ssa Stanziola, cui invio un grazie di cuore, sono stati fantastici. Ringrazio anche gli specializzandi, in particolare la dott.ssa Lucia, che cura con pazienza le varie fasi del ricovero. Pertanto invio il mio più caloroso grazie a tutti.
Ciro Murolo Marano di Napoli
Tel. 0817425179 - 3393844967