Pronto Soccorso Ospedale Rovereto

Il reparto di Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto in provincia di Trento, situato in Corso Verona 4, ha come Direttore il Dott. Fabio Malalan. Il reparto è l'unità operativa deputata alla gestione dell'urgenza/emergenza sanitaria che giunge all'ospedale dal territorio. Garantisce nel minor tempo possibile interventi diagnostici e terapeutici a salvaguardia della vita, e a contrastare inabilità permanenti e peggioramento dello stato di salute. Risponde alla domanda sanitaria H24 indipendentemente dalla motivazione dell'accesso, secondo priorità, attivando anche percorsi alternativi differibili. Il Pronto Soccorso di Rovereto si articola in: camera calda, sala d'attesa, accettazione infermieristica (spazio triage), 3 ambulatori, 2 sale per l'emergenza, unità di osservazione con 7 posti letto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cherillo Salvatore, Donvito Alessandro, Giorio Laura, Guastella Pasquale, Pallaver Paola, Pisani Paola, Zaia Barbara.

4.7

Pronto Soccorso efficiente

Volevo esprimere il mio giudizio molto positivo sia per l'assistenza professionale che umana data a mio figlio, ricoverato per vomito persistente. Complimenti sia al personale dell'ambulanza che del Pronto Soccorso. Medici e infermieri sempre disponibili e solerti nonostante l'intenso flusso di persone.
Non ultimo, molto apprezzabile la pulizia dei locali.

Gastroenterite.

Pronto soccorso Rovereto

Ringrazio di cuore tutto il personale del Pronto Soccorso di Rovereto, al quale ho fatto accesso ieri 14 gennaio 2920. Ho trovato ottima professionalità, gentilezza, cordialità e sensibilità.
Grazie infinite per come sono stata accolta e assistita.

Dolore toracico.

Bravissimi

Il dr. Ghezzi Gianmarco è un bravissimo chirurgo del pronto soccorso - ed anche il suo assistente (infermiere o dottore? non conosciamo il nome) che lo ha aiutato.
Grazie mille da Valentino, continuate così..

Infezione al piede.

Efficienza!

Questa recensione ha l'obiettivo di ringraziare sia il personale del pronto soccorso dell'ospedale di Rovereto, sia il personale volontario del servizio di autoambulanza.
A seguito di una frattura al trochite omerale avvenuta sulle piste da sci di Folgaria, sono rimasto basito dalla reattività, prontezza e efficienza con cui sono stato soccorso.
Personale cordiale, professionale e competente dall'infermiere, al radiologo, dal medico di primo soccorso all'ortopedico.
Un ottimo esempio delle eccellenze della sanità italiana!

Frattura composta trochite omerale.

Ottima valutazione

In occasione del ricovero di mia figlia per una gastroenterite, ho ricevuto un'assistenza impeccabile, a partire dal personale dell'ambulanza, infermieri, medici del pronto soccorso. Posso solo esprimere commenti più che positivi.
Competenza, disponibilità, gentilezza, attenzioni ricevute, mi hanno veramente impressionato.
Grazie di tutto e sinceri complimenti!

Gastroenterite.

Al pronto soccorso per scompenso cardiaco

Non mi sono trovato bene, in quanto accompagnando mamma abbiamo atteso per oltre cinque ore, quando a mio parere il tutto poteva, con un po' di buona volontà, essere notevolmente velocizzato.
In particolare il medico è stato professionale e cordiale, al contrario del personale infermieristico, scortese e nervoso.

Scompenso cardiaco.

Poche ore importanti

Ci siamo fermate poco, quindi la mia valutazione è più emotiva che reale, ma la sensazione che ne ho riportato è decisamente molto positiva. La mamma è arrivata al Pronto soccorso mercoledì mattina con un ictus devastante, non c'era speranza di salvarla, ma in un ospedale non si deve solo curare, si deve anche accompagnare. Mia sorella ed io siamo state molto colpite dalla sensibilità dimostrata da tutto il personale incontrato nell'angosciante percorso di quella mattina. Non dimenticheremo mai l'umanità della dottoressa che ci ha fatte sedere a fianco del lettino dove la mamma giaceva in coma, ci ha suggerito di stringerle la mano e a noi è stato di grande sollievo. Anche nel reparto neurologia, dove poi la mamma è stata deviata, abbiamo trovato tanta comprensione ed efficienza, ma il primo impatto è stato al Pronto soccorso e questo non lo dimenticheremo mai. La mamma se ne è andata il mattino dopo, ieri, ma ha passato le sue ultime ore tra gente amica. Grazie.

Ictus.

Pronto Soccorso eccellente

Ringrazio tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale di Rovereto. Vi ho trovato persone preparate ed efficienti, ambiente tranquillo e ricco di umanità, cosa assai rara in questi tempi. Tutto quello di cui una persona ha bisogno nei momenti di difficoltà. Bravi e ancora grazie.

Forte dolore addome.

Soddisfatto

Avrebbe dovuto essere una gioiosa domenica trascorsa sciando nel comprensorio di Folgaria. Purtroppo dopo qualche ora di allegria, una ragazza di 12 anni, Valentina, si scontra con chi invece avrebbe dovuto essere il suo angelo custode, io, (suo nonno). Verso le h.11.00 impeccabile assistenza medica di giovani specialisti presso la partenza funivia Costa. Un Plauso ai Volontari del 118 verso l'Ospedale di Rovereto, dove l'accoglienza Infermieristica e Medica, di indiscutibile professionalità, dimostra una Rapida Umana Assistenza degna di riconoscenza.
Le contusioni hanno momentaneamente segnato il corpo ma non lo spirito, è per questo che, insieme a mia nipote Valentina, sento la necessità di ringraziare tutte le persone in servizio al P.Soccorso domenica pomeriggio 16/01/2011, in particolar modo la Dott.ssa Zaia Barbara Palpabile: professionale e con tanta disponibilità.
GRAZIE di Cuore a TUTTI,
Crema Tiziano, Castiglione delle Stiviere- Mantova.

Infortunio da collisione sciando.