Radiologia Ospedale Biella

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia diagnostica del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore il Dott. Stefano Debernardi. Il reparto è una Struttura Complessa SOC facente parte del Dipartimento Servizi e del Dipartimento Funzionale Oncologia - Polo Oncologico. Esegue esami radiologici del torace, esami radiologici dell'apparato scheletrico e contrastografici dell’apparato digerente e delle vie urinarie, Mammografie, Ecografie, Ecocolordoppler, Tomografia Assiale Computerizzata TAC, Risonanza Nucleare Magnetica RNM. Attività ambulatoriale: Rx torace, Rx apparato scheletrico, Rx apparato digerente, Radiologia odontoiatrica, Rx clisma opaco, Cistografia, Urografia, TAC encefalo, TAC toraco addominale, TAC colonna, TAC apparato osteoarticolare, RNM osteoarticolare, RNM encefalo, RNM total body, Mammografia, Ecografia mammaria, Ecografia internistica, Galattografia, Ecografia muscolo-scheletrica, Ecografia dei tessuti superficiali, Ecodoppler dei vasi arteriosi, Ecodoppler dei vasi venosi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Amoruso Angela, Anrò Patrizia, Bergamin Matteo, Carabalona Silvia, Cassarà Alessia, Chieppa Antonio Maria, Favettini Elisabetta, Gariazzo Giorgio, Malfitana Valeria, Piacibello Edoardo, Soligo Eleonora, Tabone Emanuele.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE!

Ringrazio con riconoscenza la dott.ssa M. Manzoni (Otorinolaringoiatria) che con lungimiranza a dicembre 2019 prescrisse gli esami necessari alla diagnosi della lesione – il dott. Bertone Fabio (Otorinolaringoiatria) che in seguito alla RM ravvisò la necessità di una visita neurochirurgica in urgenza (ESEGUITA PRESSO ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA MILANO - compreso intervento di rimozione) - il dott. M. Boggio Bozzo (Medico di base) che mi ha consigliata/supportata nel momento più drammatico e che segue tutt’oggi con scrupolo, pazienza ed inconsueta dedizione il mio percorso terapeutico post intervento - il dott. F. Branca (CSM) che ha ritenuto necessario un percorso di sostegno psicologico post ricovero - il dott. A. Mallardi (CSM) che con empatia e professionalità mi supporta nella risoluzione del trauma donandomi importanti spunti sui quali riflettere e aiutandomi a desensibilizzare e rielaborare il mio vissuto trovando nuovi stimoli per progettare il mio futuro.
Ringrazio anche tutte le impiegate degli ambulatori Piastra A e B - i fisiatri e le fisioterapiste Simonetta e Michela che seguono il mio percorso riabilitativo - la Dott.ssa V. Malfitana (radiologia) che con scrupolo ha eseguito e refertato le RM e gli operatori/tecnici - la dott.ssa E. Traversa ed i medici ortottisti Andrea e Lorenzo (ambulatorio oculistica) - il tecnico G. Squillario (ambulatorio neurologia).
Auguro a chi vive un’esperienza simile alla mia, di trovare lungo il proprio difficile percorso medici/ operatori così attenti, scrupolosi e che mettono in campo le loro competenze con dedizione. A mio avviso non sono atteggiamenti scontati in individui che hanno scelto e svolgono un lavoro spesso stressante/logorante come quello dedicato alla cura dei pazienti (consapevole che ognuno di noi, messo a dura prova in un momento così drammatico, si trasforma in un’ individuo tutt’altro che “paziente”).
Grazie!

Patologia trattata
Tumore cerebellare.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Desidero ringraziare la dott.ssa Eleonora Soligo e la dottoressa cardiologa Xhijieri per la grande professionalità e competenza dimostrate.

Patologia trattata
Risonanza Magnetica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Vorrei ringraziare l'equipe di professionisti eccellenti che ho trovato in questo reparto per la sensibilità, l'umanità e la professionalità mostrate nei miei confronti mentre mi trovavo ad eseguire un esame molto delicato. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Agobiopsia per fibroadenoma mammella dx.




Altri contenuti interessanti su QSalute