Radiologia Ospedale Marino

 
4.1 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Diagnostica per immagini - Radiologia dell'Ospedale Marino di Cagliari, situato in viale Poetto, ha come Responsabile il dott. Luigi Pilleri. Il reparto è il centro di riferimento aziendale per la diagnostica Ecografia e di Risonanza Magnetica muscolo-tendinea e osteo-articolare. Si occupa principalmente di diagnostica traumatologica scheletrica e al suo interno operano i servizi di radiologia di Pronto Soccorso, ecografica muscolo-scheletrica e prevenzione displasia anca pediatrica. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Giovanni Floris (responsabile S.S. Ecotomografia muscolo tendinea) e dott.ssa Angela Maria Grosso (responsabile S.S. Radiologia di pronto Soccorso).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
3.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandi professionisti

Sono stato nel reparto di Radiologia dell'ospedale Marino di Cagliari per una ecografia muscolo tendinea e ho riscontrato grande professionalità da parte del personale medico e infermieristico. Ho avuto modo di conoscere il Dott. Pilleri e il Dott. Mauro Seu, due medici molto scrupolosi, gentili e chiari nello spiegare una patologia.
Personale infermieristico disponibile, gentile e preparato.

Patologia trattata
Tendinite spalla.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Risonanza

Effettuata di recente una risonanza articolare, mi accorgo con grande sorpresa che finalmente è stata acquistata una nuova macchina per la risonanza. Il radiologo di turno, nonostante la giovane età, era molto competente e vicino al paziente; lo stesso vale per il tecnico e le infermiere. La struttura in sè è sempre antiquata ed è da ristrutturare, però il fatto che abbiano una nuova macchina è una buona notizia.

Patologia trattata
Artro-RMN.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Si può migliorare

Radiologi molto competenti, soprattutto Luigi Pilleri, ma il macchinario della risonanza è antiquato, il personale carente, la struttura è antica e necessita di lavori di ristrutturazione.

Patologia trattata
Risonanza magnetica.



Altri contenuti interessanti su QSalute