Radiologia Ospedale Rovereto

Il reparto di Radiologia Diagnostica multizonale dell'Ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto in provincia di Trento, situato in Corso Verona 4, ha come Direttore il Prof. Carlo Cosimo Quattrocchi. Il reparto svolge le seguenti attività: radiologia convenzionale, radiologia contrastografica, TAC, mammografie, ecotomografie, ecografia interventistica, interventistica ecografica con l’espletamento della “biopsia prostatica con fusion di immagini ecografiche-RM”, interventistica TAC, con l’espletamento di “biopsia sotto guida TAC delle lesioni polmonari per valutazione cito-istologica”. L'attività medica d'urgenza, oltre il normale orario di servizio, per pazienti ricoverati o che afferiscono al Pronto Soccorso, è garantita dalla Guardia Medica Radiologica Dipartimentale. Fanno parte dell'equipe medica (Rovereto ed Arco) i dottori Arduini Federico, Calabrese Milena, Cardinale Jacopo, Caruso Fabio, Cesari Francesca, D'Alessio Pasquale, Falzone Andrea, Franciosi Rossana, Marinetti Alessandro, Martinelli Michele, Neri Marinella, Rizzo Giulio, Sarraf Reza, Sella Francesco, Tortorici Luigi, Zanini Matteo.

Ottima esperienza

Abbiamo vissuto un'ottima esperienza presso la Radiologia, cui siamo stati indirizzari per una presunta patologia. Serietà e competenza. Tutto il personale si è messo a completa disposizione con garbo e gentilezza.
Il reparto si presenta ben tenuto e soprattutto pulito.
Grazie infinite.

Risonanza fetale neurologica.

Soddisfatto

Servizio eccellente, soprattutto dopo i lavori del 2018, la nuova risonanza magnetica e la seconda TAC.
E' quasi un piacere (si fa per dire...) venire in questi locali così ben organizzati e con macchinari d'avanguardia.
Il tecnico è stato molto gentile e mi ha messo a mio agio.
Attenzione alle varie igienizzazioni (Covid), cortesia e puntualità (solo 5 minuti di ritardo rispetto all'orario della mia prenotazione).
Per l'esito, una comodità incredibile grazie alla refertazione online.
"I referti degli esami radiologici si possono visualizzare collegandosi al sito www.trec.trentinosalute.net (vedi scheda consegnata dalla segreteria a lato dell'esecuzione dell'esame, che specifica anche altre modalità per ottenere la documentazione)".

Insomma, 10 con lode.

TAC.