Radiologia Ospedale San Benedetto del Tronto
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Empatia
Vorrei dedicare questa recensione non tanto alla struttura in sé, quanto alle persone che vi lavorano, perché sono loro a fare davvero la differenza.
Desidero cominciare ringraziando l’impiegata allo sportello dell’accettazione della TAC: una persona competente, gentile, affabile e, soprattutto, estremamente disponibile. È raro incontrare un’accoglienza così umana e professionale al tempo stesso.
Un ringraziamento speciale va anche al personale infermieristico della TAC — un uomo e una donna di cui non sò il nome — che mi hanno fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Hanno ascoltato con attenzione tutte le mie richieste, assecondandole con rispetto e premura. Ho avuto modo di complimentarmi con loro di persona e ci tengo a ribadirlo anche qui.
In un momento in cui il sistema sanitario appare spesso allo sfascio, è proprio grazie a persone come loro che si continua ad avere fiducia. Persone dotate di umanità, rispetto e autentica gentilezza verso i pazienti.
Mi auguro di incontrare sempre più spesso professionisti così: fanno davvero la differenza.
Grazie di cuore, buon lavoro e continuate così.
Ritiro dischetto RMN
Inconcepibile, arretrata organizzazione, che non prevede l'invio a proprie spese del referto al paziente che è venuto da oltre 150 km. e che si trova costretto, nonostante lo stato di disagio fisico, a dover ritirare il dischetto RMN di persona!!!
Suggerisco che al mondo esistono strumenti di comunicazione che, oltre al piccione viaggiatore, includono il servizio postale, le e-mail, whatsapp ed altre forme che consentono l'invio di dati fino al pianeta Marte.
Soddisfazione per un trattamento d'eccellenza
Sono entrato in questa sezione dell'Ospedale per fare un'ecografia testicolare il 18.05.2018.
Non vi dico il mio imbarazzo e la mia paura per il responso, sono una persona tendenzialmente timida e riservata a cui la sorte ha riservato anche una forte disabilità motoria. Ne sono uscito soddisfattissimo.
Ebbene sì! Dopo due anni ci sono finito di nuovo dalla Dott.ssa Torriero, ma questa volta so anche il nome dell'infermiera che la affiancava, Loredana Marchetti. Professionalita' assoluta da entrambe e grandissime umanità, gentilezza ed disponibilità.
Grazie ed ancora grazie!
Elogio Dott.ssa Nadia Pina Torriero
Sono entrato in questa sezione dell'Ospedale per fare un'ecografia testicolare il 18.05.2018.
Non vi dico il mio imbarazzo e la mia paura per il responso, sono una persona tendenzialmente timida e riservata a cui la sorte ha riservato anche una forte disabilità motoria. Ne sono uscito soddisfattissimo, l'ecografia della Dott.ssa Nadia Pina Torriero è stata eseguita con tutta l'attenzione del caso e l'infermiera che la affiancava (mi dispiace non conoscerne il nome) è stata bravissima ad attenuare il mio timore e a prepararmi. Sono uscito orgoglioso di far parte di uno Stato che sa garantire certi servizi.
RMN encefalo con mdc
Mi è stata eseguita una risonanza encefalo con mezzo di contrasto. Appena entrato in ospedale ti senti ascoltato quando fai qualche domanda e la Radiologia, nella persona del dottor Mario Tafuro come professionalità scrupolo e gentilezza, e del tecnico Massimo come accoglienza e precisione, rappresenta un servizio pubblico che funziona più del privato.
Da consigliare.
Altri contenuti interessanti su QSalute