Radiologia Ospedale Trapani

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, situato in Via Cosenza a Casa Santa di Erice, ha come Direttore il Dott. Bacile Ignazio. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: TAC condizioni basali; TAC con mezzo di contrasto; Esami ecografici; Mammografie; Esami radiografici; Agoaspirati ECO e TAC; Agobiopsie guidate; Esami RM. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. A. Alagna, Dott. A. Arceri, Dott. G. Perricone, Dott. M. Caputo, Dott. A. Manca, Dott. F. Mangiapane, Dott. G. Cambula, Dott. R. Migliara, Dott.ssa C. Cammareri.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Non idonea assistenza

Ore di attesa per referto radiologico su soggetto con gravi patologie agli organi vitali.
Il responsabile della radiologia, così si è presentato dopo la nostra richiesta, lamentava di essere venuto con la febbre a lavorare e che mancavano gli infermieri e che l'attesa era dovuta a tutto ciò; oltre al fatto che ci incolpava per non denunciare i suddetti fatti e per aver votato le persone sbagliate al governo.
Pertanto la sanità siciliana è allo sbando, considerato che se vado in ospedale con un soggetto altamente a rischio infarto e senza respiro (tanto che sotto ossigeno da più di un mese) pretendo la dovuta assistenza, e non discorsi di politica. E qui mi fermo.
Questa è stata la mattinata che va dal pronto soccorso alla radiologia, per poi scoprire (dopo le lamentele), un referto ormai stilato, ma che è comparso SOLO dopo aver chiesto spiegazioni - e quelle che sono state fornite sono quelle che ho appena delucidato.

Patologia trattata
Sindrome da antifosfolipidi in fase catastrofica, scompenso cardiaco, polmoni pieni di liquidi, emoglobina 8.2, un rene ormai atrofizzato e l'altro con funzionalità ridotte, ulcere alle gambe.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Buon funzionamento del reparto

Ho trovato personale gentile, disponibile ed umano.

Patologia trattata
Problemi di lombosciatalgia.