Radiologia Ospedale Viterbo

Il reparto di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore F.F. il Dott. Paolo Cardello. Il reparto esegue esami di radiologia tradizionale ed interventistica, ecografie, TC - RM, angiografie. Effettua ogni anno oltre 95.000 prestazioni e dispone, in particolare, di due TC spirali di cui una multistrato, due RM di cui una dedicata allo studio delle articolazioni, tre ecografi, un mammografo, tre sale di radiologia convenzionale di cui una digitalizzata per esami di tipo angiografico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott. Franco Brescia (responsabile UOS Ecografia Diagnostica ed Interventistica), Dott. Paolo Cardello (responsabile UOS Diagnostica Muscoloscheletrica), Dott. Domenico Caresta, Dott. Angelo Gaetano Carriero, Dott. Fabrizio Chegai, Dott. Fabio Coratella, Dott. Roberto D’Adduzio, Dott. Andrea Filoscia (responsabile UOS Radiologia d’Urgenza- Emergenza), Dott. Mariano Ortenzi (responsabile UOS Radiologia Vascolare ed Interventistica), Dott. Riccardo Petti, Dott. Alessandro Riario Sforza, Dott. Emanuele Maria Calisti, Dott. Alessandro Chizi, Dott. Marco Nezzo, Dott. Emiliana Pannega.

2.9

Accettazione radiologica pessima

Il 1 luglio mia sorella ha fatto la RM , questa mattina alle 8 e 40 siamo passati a ritirare il referto, ma l'adetto ci comunica che dal 27 maggio l'orario è cambiato, i referti la mattina si ritirano dalle 11.00. Noi gli abbiamo chiesto se poteva fare una eccezione visto che venivamo da Civitavecchia e lui ci ha risposto "signora, lei va alla posta quando è chiusa?".
Quindi abbiamo aspettato fino alle 11.00... Ma voi pensate che ho ritirato il referto?? Nooooo! Il dischetto dopo 14 giorni non era stato ancora trascritto, il computer era bloccato e quindi... o davo della matta maleducata e
rompevo tutto, compreso l'addetto, oppure me ne andavo... Ho scelto la seconda opzione. Se c'è qualche responsabile che legge queste recensioni, volevo dire che bisogna essere un po' flessibili, chi viene in opedale sta male e non merita di essere trattato in questo modo.

Adenocarcinoma mascellare.

Radiologia Belcolle

Presso la struttura mi hanno effettuato una diagnosi tempestiva per lesione legamentosa del crociato del ginocchio. Ottima competenza ed organizzazione.

Lesione legamento crociato ginocchio.

Rx radiologia

I radiologi che fanno le rx dovrebbero scrivere un referto piu' dettagliato per i pazienti che fanno le lastre, invece si limitano soltanto a prepararti un dischetto, che se non fai vedere ad un ortopedico non ci capisci niente; sulle fratture non ti scrivono nemmeno se si sta formando il callo osseo e che tipo di frattura sia.

RX.