Radioterapia Ospedale Biella

Radioterapia Ospedale Biella

Il reparto di Radioterapia del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile F. F. il Dott. Giuseppe Girelli. Il reparto è una Struttura Complessa SOC appartenente al Dipartimento Servizi ed ai Dipartimenti Funzionali Oncologia - Polo Oncologico ed Interaziendale Radioterapia. Si occupa della cura delle patologie tumorali con radiazioni di alta energia, utilizzate da sole od in associazione con altre modalità terapeutiche (Chirurgia, Chemioterapia, etc.). Garantisce prestazioni in regime di Day Service e la seguente attività ambulatoriale: prime visite per valutare indicazione alla radioterapia, visite di controllo dei pazienti sottoposti a trattamento radiante, trattamenti con tele-cobaltoterapia ed acceleratore lineare, simulazioni e verifiche dei trattamenti radianti. Telefono di riferimento: 01515154301 (Segreteria unificata). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bagnasacco Paolo, Chiappe Enrica, Balcet Vittoria.

Radioterapia post quadrantectomia

Ho terminato da poco un ciclo di radioterapia al seno in seguito a quadrantectomia.
Ho trovato un ambiente sereno e organizzato alla perfezione.
Vorrei complimentarmi quindi con tutta l'équipe di medici, tecnici e infermieri per la grande professionalità e cortesia.
Un grazie particolare al Dott. Gregorio Moro, che mi ha seguita nel percorso con attenzione, costanza e disponibilità.

Carcinoma mammario intraduttale.