Radioterapia Ospedale Biella

Radioterapia Ospedale Biella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Gregorio Moro. Il reparto è una Struttura Complessa SOC appartenente al Dipartimento Servizi ed ai Dipartimenti Funzionali Oncologia - Polo Oncologico ed Interaziendale Radioterapia. Si occupa della cura delle patologie tumorali con radiazioni di alta energia, utilizzate da sole od in associazione con altre modalità terapeutiche (Chirurgia, Chemioterapia, etc.). Garantisce prestazioni in regime di Day Service e la seguente attività ambulatoriale: prime visite per valutare indicazione alla radioterapia, visite di controllo dei pazienti sottoposti a trattamento radiante, trattamenti con tele-cobaltoterapia ed acceleratore lineare, simulazioni e verifiche dei trattamenti radianti. Telefono di riferimento: 01515154301 (Segreteria unificata). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bagnasacco Paolo, Chiappe Enrica, Balcet Vittoria, Girelli Giuseppe.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radioterapia post quadrantectomia

Ho terminato da poco un ciclo di radioterapia al seno in seguito a quadrantectomia.
Ho trovato un ambiente sereno e organizzato alla perfezione.
Vorrei complimentarmi quindi con tutta l'équipe di medici, tecnici e infermieri per la grande professionalità e cortesia.
Un grazie particolare al Dott. Gregorio Moro, che mi ha seguita nel percorso con attenzione, costanza e disponibilità.

Patologia trattata
Carcinoma mammario intraduttale.




Altri contenuti interessanti su QSalute