Radioterapia Ospedale Pistoia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia aziendale dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Stefanacci. Il reparto fa parte dell'Area Funzionale Medica e si occupa del trattamento radioterapico delle malattie neoplastiche e svolge attività di terapia radiante delle malattie oncologiche e radiosensibili, in collaborazione con tutte le strutture dell'ospedale che curano pazienti oncologici. In particolare l'unità operativa si distingue per i progetti specifici di Ipofrazionamento della dose nella radioterapia adiuvante del tumore mammario e di Brachiterapia del carcinoma prostatico. E' possibile contattare la Radiologia oncologica dell'ospedale chiamando il numero telefonico 0573/352026.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RADIOTERAPIA CORDE VOCALI

Ottimo trattamento medico. Massima attenzione. Grande disponibilità da parte del personale tecnico e infermieristico. Molta gentilezza.

Patologia trattata
Cancro CORDA VOCALE.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando ti trovi come a casa tua

"5" non rappresenta quello che tutto il personale del reparto, con in testa il dott. Marco Stefanacci, merita perché, in situazioni fisiche di disagio, ti sembra di stare sempre meglio ogni volta che guardi negli occhi sorridenti il personale, che ti accoglie come un amico: "andiamo Corrado, tocca a Lei!" - e poi: a domani alla stessa ora (come un invito al bar a prendere un caffè). Bravi, gentili, competenti e, soprattutto, umani.
Ancor prima di finire la terapia, iniziata il giorno 10 ottobre, ringrazio il responsabile dr. Marco Stefanacci e tutta la sua equipe.

Patologia trattata
Radioterapia prostatica.


Altri contenuti interessanti su QSalute