Dettagli Recensione

 
Ospedale San Donato di Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio alla Dr.ssa Properzi e a tutto il personale

La mattina che mi sono recato in reparto per il ricovero sono stato accolto con grande professionalità e cortesia.
fin da subito ogni persona del reparto, medici e infermieri si sono mostrati altamente professionali e competenti.
la cosa più bella di tutto però rimane la capacità di queste persone nel saper vedere nell'ammalato non un semplice "paziente", ma un "essere umano" nel suo insieme.
le infermiere più anziate mi hanno accudito come un loro figlio, quelle più giovani mi hanno aiutato nei piccoli incidenti di percorso; ed infine gli infermieri che mi hanno considerato come un fratello minora a cui badare.
ringrazio di cuore e ricorderò con immenso piacere le persone che ho incontrato nel mio breve ricovero e soprattutto la Dott.ssa Properzi, che mi ha fatto tornare a... Respirare!
Namastè.

Patologia trattata
Settoplastica e turbinati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciano
21 Luglio, 2012
Sono assillato dal problema poliposi nasale da sempre; un intervento fatto qualche anno fa con metodi di chirurgia tradizionale, oltre che essere stato doloroso e lungo, non è stato risolutivo e solo dopo 2-3 mesi i polipi sono ricomparsi. Vorrei pertanto sapere che tipo di tecnica chirurgica viene usata ad Arezzo (tradizionale, laser, endoscopia microdebrider- che pare essere la migliore), perchè devo assolutamente operarmi di nuovo e non vorrei fare la fine della prima volta...
Grazie per la cordiale risposta
1 risultati - visualizzati 1 - 1