Ospedale San Donato di Arezzo

Grazie Dr. Cariti, Dr.Tromboni e staff tutto

Il giorno 11/11/2011, presso l’Ospedale “San Donato” di Arezzo, sono stata sottoposta a un delicatissimo intervento all’utero per la presenza di numerosi fibromi ed il 13, per complicazioni, ad un’ulteriore operazione in emergenza per un’emorragia. Nel reparto di ginecologia, dove sono stata ricoverata, ho trovato esclusivamente una grande professionalità e umanità: dal dottor Cariti che, con il dottor Tromboni, mi ha operata, a tutte le infermiere che hanno adempiuto al loro lavoro con capacità e molta pazienza, a qualsiasi ora del giorno e della notte, proferendo parole che potessero sollevarmi e alleviare i miei dolori e la paura (infinita…!!!). La caposala, signora Antonella Zelli, non solo ha prestato la sua opera in maniera meritoria, ma ha rivelato infinita comprensione, anche quando, seppur per gravi motivi familiari, ho dovuto rimandare, di periodo in periodo, l’intervento. Devo ringraziare veramente tutti, non escluse coloro che, addette alle altre mansioni di pulizia o di servizio-pasto, hanno sempre chiesto del mio stato di salute, spronandomi alla guarigione e facendomi sorridere con qualche battuta.
Ultime considerazioni: non mi accontento facilmente, infatti, nel momento in cui a mio padre sono stati forniti, ovviamente in altro reparto, servizi ospedalieri non adeguati, ho chiesto subito un appuntamento con il dirigente responsabile del settore in questione… Grazie ancora a tutti gli operatori della ginecologia!

Fibromi utero e complicazioni per emorragia.