Ospedale San Donato di Arezzo

Giornate di sole!

A circa tre mesi dagli interventi che ho subìto, mi chiedo ancora se sono capitata in giornate di sole o funzioni sempre tutto così bene nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'Ospedale San Donato, diretto dal Dott. Ciro Sommella, professionista eccellente da ogni punto di vista. Quando mio malgrado ho dovuto sottopormi ad interventi, con tutte le comprensibili preoccupazioni del caso, ho realizzato che avrei voluto che la mia situazione fosse presa in cura proprio da quelle mani d'oro, con quelle parole, con quella professionalità, capacità e competenza che caratterizzano tutte le persone, dalla prima all'ultima, che lavorano nel reparto, nonché quelle della preospedalizzazione. Un ringraziamento particolare va anche alla Dr.ssa Castellacci, con la quale ho iniziato il mio percorso. Sono profondamente grata a tutti! In quei giorni ho notato una caratteristica singolare nelle persone che lavorano in reparto: nessuno dimostrava la propria età anagrafica, traspiravano freschezza e giovialità, oltre a professionalità e capacità.
Unica nota dolente: i bagni in condivisione non li ho trovati proprio comodissimi.

Polipi endometriali e cisti salpingee.